giovedì , 17 gennaio 2019
Home » Cinema e TV » Reality » Temptation Island: Isabella felice insieme a Mauro
mauro isabella

Temptation Island: Isabella felice insieme a Mauro

Mauro Dona, dopo aver rischiato di perdere Isabella Falasconi corteggiando la tentatrice Marta, a Tempation Island, sta riconquistando la sua fidanzata.

Chi ha seguito le intrigate vicende delle coppie nel reality show più bollente di questa torrida estate “Temptation Island” sa che Isabella Falasconi e Mauro Dona non si sono lasciati, come tutti si aspettavano.

Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa è accaduto. Mauro Dona ed Isabella Falasconi si sono conosciuti negli studi televisivi del talk show più amato dalle italiane, Uomini e Donne. Dopo essersi innamorati la dama ed il cavaliere sono usciti dalla trasmissione per vivere la loro storia al di fuori delle telecamere.

Mauro ed Isabella, prossimi alla convivenza, hanno deciso di partecipare al reality che mette a dura prova i sentimenti delle coppie, Temptation Island. Mauro, nel villaggio dei fidanzati, si è fatto abbindolare dalla tentatrice ucraina Marta Krevsun.

Soltanto all’ultimo falò Mauro ha compreso che stava perdendo la donna della sua vita, in qualche maniera si è salvato in calcio d’angolo ed Isabella gli ha dato un’altra opportunità.

Isabella, in un intervista, ha commentato questa parte della sua vita così: “L’amore è la cosa più bella che possa esistere . Anche se molte volte fa soffrire, ti regala delle emozioni e dei momenti indimenticabili che porterai con te per tutta la vita …. Non amare per paura di soffrire ti perderesti il dono più bello della vita”.

La dama invece riguardo al suo cavaliere dice questo: “Io ti assicuro che per quanto io possa essere stata male, lui sta peggio. Pur non essendo stato un tradimento fisico, lui ha tradito di testa, ha tradito se stesso e quello che pensava e diceva di provare per me, quindi chi tradisce, alla fine, soffre molto di più. Oggi Mauro forse soffre pure più di me. Io mi riguardo e sono fiera di come mi sono comportata, mi riguardo e non ho nulla da rimproverarmi, sono stata onesta con Mauro e prima ancora con me stessa. Lui non può dire lo stesso. Mi ha proprio sorpreso il fatto che avesse puntato qualcuna. Sono rimasta sconvolta quando l’ho visto correre dietro ad una ragazzina dopo nemmeno tre giorni”.

Isabella conclude felicemente dicendo: “io amo Mauro con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, sarebbe bello se fosse perfetto ma la perfezione non esiste, di una persona devi prenderti il pacchetto completo con pregi e difetti. Io sono innamorata di ‘sto pirla, che devo fà!



Guarda Anche

isabella falasconi incinta

Uomini e Donne gossip: Isabella Falasconi è incinta?

Dopo la crisi vissuta nel dopo-Temptation Island, adesso Isabella Falasconi e Mauro Donà hanno ritrovato la felicità: gravidanza in vista per la coppia?