Home » Musica » Nuovo album per i Negramaro: La rivoluzione sta arrivando
musica negramaro

Nuovo album per i Negramaro: La rivoluzione sta arrivando

I Negramaro, dopo l’uscita del loro brano inedito “Sei tu la mia città”, annunciano un nuovo singolo che farà parte della collana di brani del nuovo album.

Il nuovo disco dei Negramaro intitolato “La rivoluzione sta arrivando” uscirà in prossimità dell’autunno e precisamente il 25 Settembre. Già il 24 Aprile scorso viene pubblicato su iTunes il nuovo singolo dei Negramaro intitolato “Sei tu la mia Città” una chicca che anticipa ciò che sarà il nuovo album. Ma le sorprese non finiscono per i fans perchè la band salentina ha annunciato che dal 7 Agosto partirà, in rotazione radiofonica, il nuovo singolo “Attenta”.

Il brano è stato scritto da Giuliano Sangiorgi, (la voce dei Negramaro) e la canzone sembra quasi essere una poesia ispirata al bacio degli innamorati ed a tutto ciò che gira intorno a loro. Riproponiamo qualche frase della canzone: “Stai attenta che mi uccidi in questa stanza e un bacio non conosce l’innocenza. Se tutto è bellissimo, se è come un miracolo, se anche il pavimento sembra sabbia contro un cielo che si innalza altissimo, intorno a noi è bellissimo”.

Il nuovo album “La rivoluzione sta arrivando” è stato scritto dai Negramaro a distanza di cinque anni dall’uscita di “Casa69” ed è stato registrato tra New York, Madrid, Londra, Nashville e la Puglia, dove la band trova l’ispirazione per i suoi brani.

La band dei Negramaro è formata da sei salentini che hanno iniziato a suonare nelle cantine di Lecce. Con lo stile pop-rock e con tanta dedizione per la musica i Negramaro hanno scalato la vetta per il successo. Il gruppo è formato da:

  • Giuliano Sangiorgi – voce, chitarra, pianoforte
  • Emanuele “Lele” Spedicato – chitarra
  • Ermanno Carlà – basso
  • Andrea “Andro” Mariano – pianoforte, tastiera, sintetizzatore
  • Andrea “Pupillo” De Rocco – campionatore, organetto, cori
  • Danilo Tasco – batteria, percussioni

A partire da novembre il gruppo calcherà i palcoscenici delle piazze e dei palasport di molte città italiane. Qui sotto vi segnaliamo tutti gli eventi:

Acquista i Negramaro su Amazon

tour negramaro



Guarda Anche

tutto può succedere

Nuova fiction “Tutto Può Succedere”: cast e trama!

Il 27 Dicembre Raiuno manderà in onda sui nostri schermi televisivi una nuovissima fiction intitolata "Tutto Può Succedere". Cast e trama!