Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: Ridge scopre il segreto di Maya
beautiful rick maya

Anticipazioni Beautiful: Ridge scopre il segreto di Maya

Rick ha acquistato un anello con un grosso diamante per chiedere a Maya di sposarlo. Ridge vuole dare le dimissioni, ma qualcuno gli rivela un gran segreto.

La soap opera televisiva più seguita dagli italiani “Beautiful” anche dopo quasi trenta anni di programmazione non smette mai di stupire e tenere incollati allo schermo milioni di fans.

Ma vediamo che cosa accadrà nelle prossime puntate, visto che da venerdì 7 Agosto la soap opera andrà in ferie. Protagonista principale in questo periodo è sicuramente la storia segreta di Maya. Maya, modella di punta della Forrester nasconde un segreto, quello di essere un transessuale.

La modella vuole liberarsi dal suo macigno e confessare il  segreto al suo fidanzato Rick prima che lui le chieda di sposarlo. Intanto Rick ha acquistato un enorme anello con diamante per Maya e si sta preparando per partire con lei a Big Bear per chiederle di sposarlo.

Bill, Ivy, Katie, Wyatt e Liam, tentano di scoprire quale segreto nasconde la modella per cercare così di sabotare la posizione di Rick come amministratore delegato alla Forrester.

Intanto Eric, felice dei risultati che l’azienda sta ottenendo grazie al lavoro svolto da Rick come amministratore delegato, decide di affidargli la Forrester in maniera permanente.

Ridge, il primogenito, figlio di Stefany ed Eric, ormai frustrato dall’atteggiamento che Rick sta tenendo in azienda con i suoi dipendenti, appresa questa notizia decide di dare le dimissioni.

Ridge si rivolge così a Carter, avvocato della Forrester, per firmare le dimissioni, ma l’uomo, per impedirgli di fare un gesto estremo, gli rivela che Maya è una transessuale. Carter inoltre confida a Ridge che Rick è ancora allo oscuro sul segreto di Maya.

Ridge che punta a spodestare il fratello minore dalla carica come amministratore delegato, si reca da Eric e Brooke per rivelare la verità su Maya.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!