martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: Alessia e Amedeo di nuovo insieme
amedeo alessia

Uomini e Donne: Alessia e Amedeo di nuovo insieme

Amedeo ed Alessia dopo aver comunicato tramite il social Facebook che la loro storia è terminata, sono stati rivisti a Catania. Ci sono novità a riguardo.

Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina sono di nuovo insieme, pare infatti che la rottura tra i due sia stata solo frutto di una incomprensione e di tanta gelosia, come spesso accade nelle coppie realmente innamorate. Chi ha seguito le vicende della storia tra Alessia e Amedeo a Uomini e Donne conosce bene il caratterino della bella siciliana, facile quindi che, dato che ultimamente Amedeo si da alle serate mondane come ospite in discoteche e locali, qualche sguardo di troppo o qualche parola detta abbia scatenato le ire della ragazza che, proprio come durante il suo percorso a Uomini e Donne, non è certo una che le manda a dire. Alessia infatti non ha peli sulla lingua, è una ragazza gelosa e lo ammette con fierezza. Amedeo dall’altra parte, pur dichiarandosi follemente innamorato della mora, a volte fatica a trattenersi gongolando quando una donzella dimostra particolari attenzioni verso di lui (come accaduto durante Temptation Island). Ad ogni modo l’importante sono i risultati, la notizia della rottura della coppia è durata quindi solo pochi giorni e già stamattina la smentita e la comunicazione, tramite social, che Amedeo e Alessia sono di nuovo insieme.

Per chi volesse un riassunto ricordiamo che i due si sono conosciuti attraverso il talk show dei sentimenti Uomini e Donne, condotto e realizzato da Maria De Filippi. Il bel partenopeo è giunto in trasmissione nel ruolo di tronista, rivelando di non aver mai conosciuto il sentimento dell’amore. L’incontro con Alessia Messina gli è stato fatale, in quanto si è reso conto che il suo cuore ha iniziato a battere sentendo così per la prima volta le classiche farfalle nello stomaco. Amedeo Andreozzi ha lasciato il percorso come tronista a Uomini e Donne e ne ha iniziato uno da fidanzato scegliendo la siciliana Alessia in maniera plateale  lasciando tutti i fans commossi.

Amedeo e Alessia di nuovo insieme, anche dopo Temptation Island

La storia d’amore tra Amedeo e Alessia ha riempito le pagine delle riviste di gossip e dopo solo un mese di fidanzamento i piccioncini hanno deciso di mettere a dura prova il loro rapporto nel reality show “Temptation Island”. Nonostante la presenza di numerosi magnifici tentatori e splendide tentatrici, la liaison tra i due è rimasta salda, anche se dobbiamo proprio dirla tutta, Amedeo non è stato proprio ligio nei confronti di Alessia. Alcuni comportamenti di Amedeo hanno infatti suscitato la gelosia della bella siciliana. A tratti infatti, sembrava che Amedeo a Temptation Island, si comportasse come in una delle esterne di Uomini e Donne.

A distanza da più di un mese dal termine delle registrazioni del reality, gli amministratori della pagina ufficiale Facebook di Alessia Messina hanno comunicato a tutti i fans che la coppia si è lasciata. Chiaro è che una notizia del genere ha lasciato dello sgomento e dell’amaro in bocca a tutti i fans che credevano nella loro storia d’amore. Ma a distanza di due giorni, la coppia è stata avvistata mano nella mano in un centro commerciale di Catania (paese di lei). A dare conferma di ciò ci hanno pensato sempre gli amministratori della pagina di Facebook della bella siciliana che hanno scritto:

alessia messina

Un messaggio breve ma molto conciso, attraverso il quale è stato assodato che la rottura del fidanzamento di Alessio e Amedeo è stato solo un breve e fugace momento in una storia che sprizza amore e sentimento da tutti i pori. Benchè se ne dica infatti riteniamo che la solidità di un rapporto di coppia si misura anche da momenti come questo. Possono esserci incomprensioni e litigi ma alla fine, se è reale, l’amore trionfa sempre.



Guarda Anche

valentina dallari screenshot

Offese pesanti tra Valentina Dallari ed Andrea (screenshot)

Una delle coppie che si è formata nella trasmissione Uomini e Donne, Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre, continuano ad offendersi dopo essersi lasciati.