mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Gossip » Mara Venier e Simona Ventura hanno fatto pace
gossip mara venier

Mara Venier e Simona Ventura hanno fatto pace

Tutto è bene quel che finisce bene quando si tratta di litigi, ma quando a fare pace sono due regine del piccolo schermo, la notizia è una di quelle che rende felici molti telespettatori, a partire da noi. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Mara Venier e Simona Ventura. Le due conduttrici hanno anticipato i paparazzi postando una foto dell’amicizia ritrovata sui social che ha racimolato qualche migliaio di like. Nella foto Mara Venier e Simona Ventura non sono da sole, con loro c’è anche Elisabetta Gregoraci (maritata Briatore). Che abbia fatto lei da tramite? Questo non lo sappiamo.

Mara Venier, sotto la foto ha scritto: «Eccoci di nuovo… serata piena di emozioni #amoridellazia #allafacciadechicevomale». Sicuramente la conduttrice ha deciso di seppellire l’ascia di guerra dopo che è stata colpita da un grave lutto, e ha iniziato a fare una bella lista di cose importanti, mettendo al primo posto la famiglia. Infatti le due sono “imparentate”. Simona Ventura è fidanzata con Gerò, il figlio di Nicola Carrano (marito di Mara Venier). Non sappiamo se sarà un mostro di suocera, intanto sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo. Controllando nel nostro archivio, non siamo riusciti a trovare il motivo del litigio tra Mara Venier e Simona Ventura.

Simona Ventura è così felice che ha condiviso la stessa foto scrivendo: «Il tempo non è passato». Beh, sicuramente hanno qualche ruga in più e anche il look si è adeguato alle tendenze del momento, però sembra che il tempo si sia fermato. Merito di qualche ritocchino?



Guarda Anche

simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..