venerdì , 16 Agosto 2019
Home » Cinema e TV » Talent Show » Aurora Ramazzotti accetta la proposta di X Factor
aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti accetta la proposta di X Factor

Aurora Ramazzotti, la figlia peperina di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, rimanderà la partenza per Londra dopo una proposta ricevuta dal reality X Factor.

Potevate mai pensare che Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, potesse condurre la fascia Daily di X Factor 9? No, nessuno ci avrebbe pensato, anche perchè la ragazza era già in procinto di partire per studiare all’Università di Londra. Da quello che si può apprendere sembra che la diciottenne peperina coprirà il ruolo di inviata speciale.

Aurora per un certo periodo è stata la regina del gossip fino a quando non l’ha combinata davvero grossa. La ragazza infatti ha postato un video su un social nel quale era intenta ad imitare Belen Rodriguez e nello stesso tempo offendeva il figlio della stessa insinuando che fosse brutto. Poi ci ha pensato papà Ramazotti a strigliare la figlia e a farle chiedere scusa pubblicamente. La diciottenne è riuscita anche a conquistare un posto nella campagna pubblicitaria come testimonial di Trussardi.

Aurora Ramazzotti appena ha saputo che avrebbe intrapreso il ruolo di inviata speciale per intervistare dietro le quinte le emozioni dei concorrenti e farsi raccontare della loro vita quotidiana nel reality X Factor, ha rimandato la partenza per Londra.

La diciottenne ha commentato la sua felicità così: “Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non devo l’ora di conoscere i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre”.

La nuova giuria del talent show X Factor 9 sarà composta da Skin, Mika, Elio e Fedez che partirà il 10 Settembre a Sky Uno e sarà sempre condotta da Alessandro Cattelan.

aurora ramazzotti



Guarda Anche

Aurora Ramazzotti fa infuriare i genitori: sta collaborando con Corona?

Aurora Ramazzotti, impegnata con X Factor Daily, starebbe collaborando con fabrizio Corona. I genitori sarebbero su tutte le furie: ecco perchè.