domenica , 1 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: la morte di Aly
beautiful anticipazioni

Anticipazioni Beautiful: la morte di Aly

Negli Stati Uniti la soap opera preferita dagli italiani “Beautiful” non andrà in vacanza. Nelle anticipazioni Beautiful leggerete delle news a prova di bomba.

Come già scritto precedentemente negli Usa le puntate di Beautiful non vanno in vacanza. Dopo il matrimonio tra Rick e Maya la storia si concentrerà sul triangolo formato da Aly, Liam e Steffy.

Liam sposa Ivy a causa dei suoi guai con l’immigrazione ma il suo cuore batte ancora per Steffy. Liam dopo un periodo di indecisione vuole chiedere il divorzio da Ivy per passare la sua vita insieme a Steffy.

Beautiful, le anticipazioni dalle puntate americane

Le puntate americane di Beautiful ci annunciano che presto ci sarà una colluttazione tra Steffy e Aly. Darla, la madre di Aly, apparirà in sogno alla figlia e gli ordinerà di uccidere Steffy.  Quest’ultima, per difendersi dall’attacco e dall’ira di Aly, la colpisce con una pietra. La ragazza cade a terra e batte la testa. Immediatamente arrivano i soccorsi che constatano la morte della ragazza.

Steffy, sconvolta per la morte di Aly, torna a casa e racconta a Liam la sua versione dei fatti. Proprio in quel momento arriva il papà di Aly, Thorne, e senza sapere che cosa è accaduto chiede scusa a Steffy per le continue aggressioni da parte di sua figlia. L’uomo rivela a Steffy di voler stare più vicino ad Aly asserendo di volerla portare con sè a Parigi.

Steffy a questo punto racconta a Thorne e Liam come sono avvenuti i fatti specificando di essersi difesa dall’aggressione di Aly. Thorne non comprende subito della morte della figlia. Ma come accade nelle migliori soap opera, un testimone ha ripreso con il cellulare il momento nel quale le ragazze hanno avuto la colluttazione.

Ivy mostrerà a Wyatt il video nel quale si vede Steffy che si alza da terra e colpisce Aly. A questo punto la dichiarazione che Steffy ha dato alla polizia dell’episodio non combacia con il video ripreso della scena del crimine. Steffy andrà in prigione? Restate sintonizzati con le anticipazioni beautiful e lo scoprirete.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!