giovedì , 29 Ottobre 2020
Home » Musica » I Matia Bazar in lutto per la perdita di Giancarlo Golzi
giancarlo golzi matia bazar

I Matia Bazar in lutto per la perdita di Giancarlo Golzi

Oggi il mondo della musica ha perso un glorioso esponente, si tratta di Giancarlo Golzi, si tratta di uno degli storici componenti dei Matia Bazar, il batterista faceva parte della band fin dai suoi esordi. Uno dei primi a diffondere la notizia della morte del batterista dei Matia Bazar è stato Eros Ramazzotti, direttamente dalla sua pagina facebook esprimendo questo sentito messaggio: “Eri un grande professionista umile e di grande rispett. Io ti ricordo per la tua gentilezza che oramai è rara in questo mondo, non solo quello musicale. Guardaci da lassù e portaci dove il mare è più blu. Ti voglio bene Gian. Eros“.

Il batterista si è spento nella sua villa di Bordighera per un infarto che gli è stato fatale. I suoi colleghi: Piero Cassano, Silvia Mezzanotte e Fabio Perversi lo ricordano con estremo rammarico dopo avere annunciato la cancellazione del tour estivo in corso. Anche Antonella Ruggiero, la storica voce dei Matia Bazar esprime parole di cordoglio per la scomparsa del musicista così come l’intero mondo musicale che si è dimostrato vicino a parenti e familiari in questa triste occasione.

Come immaginabile sono stati migliaia i messaggi di cordoglio da parte dei numerosissimi fans dei matia bazar ed anche da parte dei colleghi musicisti e addetti ai lavori. Giancarlo è stato uno dei membri ufficiali dei Matia Bazar, si è occupato della parte ritmica di ogni brano della band a partire dai suoi esordi, nel lontano 1975.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …