lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Gossip » Il mistero di Alessandra Pirelli
alessandra pierelli

Il mistero di Alessandra Pirelli

Alessandra Pierelli, dopo essere stata la fidanzata di Costantino, si è sposata con un noto giocatore di poker. Aleggia un mistero intorno alla donna.

Alessandra Pierelli, una delle storiche corteggiatrici di Uomini e Donne ed ex fidanzata dell’ex tronista Costantino Vitagliano, torna a far parlare di sè. Quando Costantino scelse Alessandra nel talk show dei sentimenti era il lontano 2003. La storia d’amore tra Alessandra e Costantino riempì le pagine delle più importanti riviste di gossip dell’epoca. La coppia diventatò a breve un vero e proprio fenomeno mediatico della storia della televisione, anche perchè Costantino era apprezzato per il fatto di non avere peli sulla lingua.

Poi tra i due qualcosa si è rotto ed ognuno di loro ha intrapreso una vita diversa. Da alcune rivelazioni di Costantino, sembra che loro due “hanno rischiato di tornare insieme”, ma questa volta Costantino ha notato una Alessandra diversa, più propensa a sfruttare la notorietà, non più la ragazza semplice che aveva conosciuto tempo addietro a Uomini e Donne.

Ricordiamo che la coppia ha girato, insieme a Daniele Interrante, un film intitolato “Troppo belli” scritto da Maurizio Costanzo. Il film fu considerato il più brutto della storia del cinema italiano. Dopo varie esperienze televisive Costantino partecipa alla webserie “The Lady- Un amore sconosciuto” prodotta da Lory Del Santo. Costantino è innamorato della modella Elisa Marini e a breve diventerà papà. Invece Alessandra Pierelli si è sposata con Fabrizio Baldassari (noto professionista nel gioco del poker) ed ha due figli.

Ma un mistero aleggia su Alessandra Pierelli. L’attrice ha superato brillantemente tutti i provini per partecipare al talent show “Tale e Quale” condotto da Carlo Conti, ma qualcosa non è filato liscio. Aspettiamo notizie al riguardo.

alessandra pierelli



Guarda Anche

Costantino Vitagliano papà sui social

Costantino Vitagliano, primo tronista della storia di Uomini e Donne, ha finalmente messo la testa a posto e ha anche messo su famiglia.