giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Emma Marrone e la lotta contro il cancro
emma marrone

Emma Marrone e la lotta contro il cancro

La cantante salentina Emma Marrone racconta a cuore aperto della sua carriera, ma anche della sua vita privata fatta di amori, delusioni e forza.

La cantautrice Emma Marrone, intervistata, non parla solo della sua carriera artistica ma anche della sua vita privata. Emma racconta dei primi esordi canori nel salento, della sua vita sentimentale e della sua continua lotta contro il tumore con la paura che possa tornare ancora. La salentina parla a cuore aperto come non le era mai capitato fino ad ora.

Nell’intervista ad Emma viene chiesto in merito alla vicenda accaduta in passato riferita al tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez . Oggi  la cantante rivela di avere superato quei momenti nei quali rimaneva molto male quando leggeva sui giornali della sua vita privata. La Marrone racconta che quella storia l’ha ampiamente superata e che definisce “cretini” coloro che associa la sua vita con altre coppie.

Dopo quella batosta la cantautrice rivela di essere cresciuta e di aver imparato ad amare in maniera totalmente diversa. Ora Emma è innamorata e lo ammette senza pensarci due volte. Il fortunato è Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco Borriello (ex cognato della Rodriguez). La Marrone racconta del suo amore parlando al presente e senza fare nessun progetto per scaramanzia e per paura di restare nuovamente delusa dall’amore.

La tenace Emma racconta poi del dramma vissuto a causa di un tumore alle ovaie all’età di 24 anni. Due anni fa il male le si è ripresentato ma anche questa volta la salentina è riuscita a sconfiggerlo anche grazie al suo amore e passione per la musica. La cantante non nasconde però la paura che il tumore un giorno possa tornare nella sua vita.

La Marrone termina l’intervista rivelando che sta imparando a suonare il pianoforte e che entro la fine dell’anno uscirà il suo nuovo album di inediti.



Guarda Anche

alessandro-grande fratello

Grande Fratello 14: Alessandro si dichiara per Emma Marrone

La settima puntata del "Grande Fratello 14" si è rivelata commuovente nel momento in cui Rossella ha incontrato il padre. Alessandro si dichiara per Emma.