giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli si sposano

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli si sposano

I fan di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno il tronista Giovanni Conversano, ebbene, a distanza di anni il ragazzo ha deciso di sposare la sua Giada nell’ottobre del 2018. Da diverso tempo si erano perse le tracce dell’ex tronista, ormai felicemente fidanzato e ritirato dalla tv per dedicarsi alla sua vita privata insieme a Giada.

14 anni di differenza tra loro eppure non li sentono, Giovanni Conversano parla di un rapporto sereno e puro. Quando lei iniziò a corteggiarlo aveva solo 16 anni e lui stava attraversando un periodo complesso con un sacco di attenzioni da parte dei media. Nonostante tutto Giada ha voluto guardare oltre e gli alti e bassi delle coppie della stessa età, fanno parte anche dalla loro vita.

Forse fra qualche anno si pentiranno di questa scelta, oggi la coppia vive insieme molto bene e si preoccupa solo del loro futuro. Oggi Giada ha 21 anni ma viene descritta come una razza molto più matura ed è spesso il pilastro di Giovanni Conversano, quando lui non sa come comportarsi. Altre ragazze in una coppia del genere avrebbero mollato tutto, lei è sempre stata determinata, ecco le parole di Giovanni Conversano sul suo rapporto. Auguri per la loro vita insieme.



Guarda Anche

tina uomini e donne

Gravissimo lutto per Tina Cipollari

Un grave lutto ha colpito l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La "Vamp" ha perso il padre 98enne. Ieri il suo posto in trasmissione era vacante.