giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Musica » Julia Roberts e Joan Baez si esibiscono insieme a Taylor Swift

Julia Roberts e Joan Baez si esibiscono insieme a Taylor Swift

Taylor Swift ha spiazzato tutti i suoi fan durante la tappa al Levi’s Stadium di Santa Clara del “1989 Tour” quando sono salite sul palco Julia Roberts e Joan Baez. Nessuno ci avrebbe mai scommesso che la cantante venticinquenne, reginetta del pop americano e d’oltreoceano, avrebbe avuto l’onore e il piacere di cantare insieme a una delle attrici più famose di Hollywood e alla ex compagna folk di Bob Dylan, Joan Baez, ricordata per la sua storica esibizione al mega ritrovo musicale di Woodstock.
Eppure come ha scritto su Twitter la Swift: “Joan Baez e Julia Roberts hanno ballato sulle note di Style. Queste due donne – ha poi proseguito – sono le mie eroine”.

Il tour della cantante che ha riservato anche sabato scorso a Santa Clara una sorpresa per i tantissimi spettatori, sta vedendo sempre più la presenza di ospiti illustri e rischia forse di essere ricordato più per questi volti noti che primeggiano sul palco insieme alla Swift che per la protagonista stessa del “1989 Tour”.

Su Twitter sono stati anche subito pubblicati gli scatti che ritraggono la reginetta della musica pop insieme alla voce più hippy del Paese a stelle e strisce e all’attrice di “Pretty Woman”.
Le due ospiti hanno ballato e cantato scatenandosi in una vera e propria esibizione sulle note della conosciutissima canzone della giovane cantante. Poi il premio Oscar Julia Roberts si è inginocchiata davanti alla leggendaria Joan Baez che le ha regalato una rosa. Ora c’è solo da aspettare la prossima data del tour per scoprire chi sarà l’ennesimo vip ospite della Swift.



Guarda Anche

lola ponce

Lola Ponce è la donna più felice del mondo

Lola Ponce è volata in Giamaica con il marito Aaron Diaz e le loro figlie Erin di 2 anni e Regina di 1.