mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: Fabio e Nicole in attesa di un bebè?
fabio colloricchio nicole mazzocato

Uomini e Donne: Fabio e Nicole in attesa di un bebè?

I gossip relativi alle coppie di Uomini e Donne in questa estate 2015 sono davvero molteplici. Oggi desideriamo parlare della coppia composta da Fabio e Nicole, la coppia che per diverso tempo è stata popolare su Facebook e sul web, sia per il periodo di crisi che ha attraversato che per la news dell’ultima ora che li vede come futuri genitori.
Diversi giornali di gossip avevano dichiarato che la coppia era intenzionata a lasciarsi, a sorpresa scopriamo che Fabio e Nicole hanno deciso di non commentare più nulla su Facebook e di tenere per sé le lieti in famiglia. Alcuni giorni fa Colloricchio ha rilasciato un’intervista in cui parla del rapporto con Nicole e le parole sono favorevoli e ricche d’amore.

Fabio la reputa la donna della sua vita, la persona che gli ha permesso di cambiare il suo modo di pensare e di agire, un vero amore. Nella dichiarazione Fabio ha escluso l’ipotesi di matrimonio, almeno per il momento ma le news delle ultime ore, parlano di una possibile gravidanza di Nicole e alcuni fan hanno iniziato a far girare la notizia su internet, sarà vero che la coppia si prepara a diventare solida e con un figlio? Non ci resta che attendere le conferme ufficiali da parte della coppia d’innamorati, che per la prima volta dopo mesi ritornano al centro delle attenzioni e dei social media. Le news si Uomini e Donne continuano ad essere interessanti, nell’attesa che prenda via la nuova stagione del programma seguitissimo da milioni di italiani.

Quale sarà il destino di questa coppia nata grazie al programma di Maria De Filippi? Non ci resta che augurare ogni bene ai due innamorati e che la cicogna arrivi presto. Buona fortuna nell’attesa di conferme ufficiali.



Guarda Anche

tina uomini e donne

Gravissimo lutto per Tina Cipollari

Un grave lutto ha colpito l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La "Vamp" ha perso il padre 98enne. Ieri il suo posto in trasmissione era vacante.