lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Gossip » One Direction: Liam Payne accusato di essere omofobo

One Direction: Liam Payne accusato di essere omofobo

Reduce dalla pioggia di premi dei Teen Choice Awards 2015 insieme al suo gruppo, gli One Direction, Liam Payne è finito al centro dell’attenzione mediatica per motivi non certo “professionali”. Che cosa potrebbe aver mai fatto un ragazzo così dolce come Liam Payne? Beh, quando fai parte di un quartetto cantereccio famoso come gli One Direction (i Back Street Boys della nuova generazione), devi stare molto attento a quello che dici perché basta anche una vocale fuori posto per essere preso di mira

Liam Payne, in uno degli ultimi concerti della sua band, poco prima di esibirsi nel pezzo “Girl almighty” ha detto che è il suo preferito perché parla della difficoltà di trovare la compagna della vita, aggiungendo che la situazione non riguardava il pubblico accorso ad ascoltare gli One Direction perché una buona percentuale era femminile. Non contento si è rivolto ai suo compagni di palco dicendo che loro erano un’eccezione perché sapevano benissimo di cosa stesse parlando.

Sono bastati pochissimi minuti per scatenare il putiferio perché Liam Payne è stato definito omofobo: che problema c’è se le donne si amano tra di loro? E soprattutto: è davvero convinto che tra le sue milioni di fan non ci siano delle donne che si baciano ascoltando le canzoni degli One Direction? A nulla sono servite le sue scuse e il tentativo di spiegare che il suo non era un pensiero omofobo. Sicuramente Liam Payne, quando si è rivolto ai suoi amici, voleva ricordare una delusione amorosa che ha condiviso con gli amici.



Guarda Anche

One Direction: Zayn Malik lascia la band

Notizia dell’ultima ora, il cantante della band britannica One Direction, Zayn Malik, ha deciso di …