martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » La Brenda di Beverly Hills ha un cancro al seno
doherty shannel

La Brenda di Beverly Hills ha un cancro al seno

Il personaggio di Brenda interpretato da Shannen Doherty nella serie “Beverly Hills”, rivela di avere un tumore al seno. L’attrice querela l’ex manager.

Ve li ricordate gli episodi della serie televisiva ” Beverly Hills 90210″ che andarono in onda dal 1990 al 2000 nel quale c’era un gruppo di giovani ragazzi che interpretavano il ruolo di Brenda, suo fratello gemello Brandon, Dylan, Kelly, Donna, ecc?

Bene oggi vi vogliamo parlare del personaggio di Brenda, interpretato dall’attrice Shannen Doherty. L’ormai donna ha interpretato anche un altro serial di successo nel quale lei era una delle tre protagoniste nella serie di “Streghe”.

Shannen Doherty ha avuto una vita turbolenta contrassegnata dall’alcool e da una vita sentimentale non semplice. Ora la notizia, sconvolgente: l’attrice rivela di avere un cancro al seno.

Shannen ha rivelato in un’ intervista di essere sotto trattamento, che continua a mangiare cercando di essere positiva e di fare tanto sport. L’attrice asserisce di essere grata per il sostegno che le danno i medici, i familiari ma anche i suoi fans.

Doherty ha quarantaquattro anni e solo nel mese di marzo di quest’anno ha scoperto di avere il tumore al seno, già in una fase avanzata. Per questo la giovane donna rivela di aver citato a giudizio il suo ex manager per non aver pagato la sua polizza assicurativa. A causa di ciò Shannen non ha potuto fare nel 2014 i regolari screening che le avrebbero permesso di diagnosticare prima la malattia e di curarla in tempo.

L’attrice inoltre aggiunge che nel suo seno sono già presenti dei linfonodi e per questo le sarà necessario fare la chemioterapia e se necessario, una mastectomia (asportazione delle mammelle). Tutti questi interventi si sarebbero potuti evitare se solo la ex sua manager avrebbe pagato la polizza assicurativa.