domenica , 24 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Divorzio per Megan Fox e Brian Austin Green

Divorzio per Megan Fox e Brian Austin Green

Una relazione durata 11 anni con due bambini, Noah di 3 anni e Bodhi di 1 anno e mezzo, quella tra Megan Fox e Brian Austin Green che finisce dopo tanto tempo. La coppia era sposata da 5 anni e non sono chiari le motivazioni che hanno portato a intraprendere questa strada. Secondo le news i due attori avevano preso questa scelta già sei mesi fa, i loro portavoce non rilasciano alcuna dichiarazione.
La coppia è sempre stata molto riservata e ha cercato di fare il possibile per non diffondere la notizia tra i media. Ovviamente le chiacchiere su questa rottura sono molte, alcune fonti sono pronte a confermare che sia stata Megan Fox a voler chiudere le nozze, di certo il divorzio è stato confermato con amarezza dei fan che credevano nella loro unione.

Il loro matrimonio era avvenuto nel 2010 al Four Season Resort, dopo solo un mese di fidanzamento. Tre anni fa la nascita del loro primogenito e solo un anno fa la nascita di Bodhi. Le dichiarazioni di Megan Fox ai tempi parlavano di una certezza sulla relazione: ” Non riesco a immaginare una vita senza lui”, mentre Brian diceva: ” Non sono mai stato così sicuro nella mia vita”.

Come vedete anche le grandi coppie hanno dei ripensamenti, l’idea di vita insieme e i buoni propositi si sono persi nel corso degli anni. I problemi sono arrivati anche per loro e alla fine i due hanno preso la decisione di lasciarsi, nonostante i tanti anni insieme.
Nel mondo di Hollywood ecco un altro matrimonio naufragato, chi prenderà in affidamento i bambini? Quale sarà la reale motivazione? Forse Megan Fox ha un’altra relazione? Sicuramente nei prossimi mesi verranno alla luce nuove informazioni. Non ci resta che augurare una buona vita a entrambi.



Guarda Anche

Megan Fox e Brian Austin Green si dicono addio dopo 11 anni

Megan Fox e Brian Austin Green erano una delle coppie più belle di Hollywood, ma ora vivono da separati in casa.