domenica , 22 Novembre 2020
Home » Gossip » Cecilia Rodriguez si prepara per il matrimonio

Cecilia Rodriguez si prepara per il matrimonio

Per una sfilata dedicata ai vestiti da sposa, ecco una splendida Cecilia Rodriguez vestita in modo romantico per mostrare le creazioni dedicate al mondo del matrimonio. Qualche giorno fa la sorella di Belen, ha partecipato a ” Una notte di mezza estate”, organizzata al Porto di Tropea nella bella Calabria.
Cecilia Rodriguez ha sfilato in abito da sposa in modo perfetto, indossando un abito da sogno con uno strascico lunghissimo. Il modello prevedeva una schiena scoperta e un’ampia scollatura per mostrare le splendide forme femminili. Attualmente Cecilia non ha ricevuto alcuna proposta di matrimonio, ma se dovesse riceverla sarà incantevole come una principessa.

Le notizie rilasciate dal settimanale Chi, parlano di un matrimonio reale con il fidanzato Francesco Monte, entro l’estate 2016. Sarà vero? La coppia è insieme da due anni e sembra che il desiderio di entrambi sia quello di giurarsi amore eterno in Puglia, nella città natale dell’ex tronista. Non ci sono notizie ufficiali ma i due starebbero già organizzando un matrimonio principesco, sarà lo stesso abito quello che indosserà per il giorno del suo matrimonio?
Le soluzioni migliori per Cecilia Rodriguez sono tantissime, infatti, il suo fisico gli permette di indossare qualsiasi modello. Avrà già fatto le prove reali dell’abito da sposa che dovrà indossare? Ancora una volta la sorella di Belen lascia parlare di sé, con la consapevolezza di avere di nuovo qualche attenzione sulla sua vita privata.
Non vi piacerebbe vedere la bella Cecilia sposata? Dopo Belen tocca a lei e di sicuro sarà un matrimonio indimenticabile. Scegliere le soluzioni per un matrimonio non è semplice e per questo motivo è necessario preparare per tempo un evento così importante. Come la vedete la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte?



Guarda Anche

claudia galanti buti

Claudia Galanti in Sardegna in attesa del matrimonio

Le immagini catturate dai paparazzi parlano chiaro, Claudia Galanti continua in modo pacifico la sua vacanza in Sardegna, con i suoi due bambini.