martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » La liaison tra Garko e Adua Del Vesco è inventata?
adua del vesco e gabriel garko

La liaison tra Garko e Adua Del Vesco è inventata?

Da poche settimanale l’attore Gabriel Garko è stato paparazzato con Adua Del Vesco mentre si baciavano per le vie di Roma. La liaison tra i due è inventata?

Ne hanno parlato tutte le riviste di gossip con le copertine patinate sulla storia d’amore tra il bellissimo attore Gabriel Garko (Dario Oliviero) e Adua Del Vesco (in arte Rosalinda Cannavò). I due infatti sono stati paparazzati per le vie di Roma in moto e sono stati anche “beccati” mentre si scambiavano dei baci appassionati.

Ma in questa storia c’è chi, qualcuno vicino alla coppia, rivela che questo amore sia solo “una bufala” inventata. Pare infatti che i due attori siano solo colleghi sul set, ma niente di più.

La bellissima attrice recentemente ha raccontato in un’intervista come ha conosciuto Gabriel Garko. La bella siciliana racconta che è stata una sfida tosta poter lavorare con personaggi come Gabriel Garko ma in compenso ha scoperto anche in lui un lato generosissimo sia sul set che fuori.

L’attrice ha conosciuto il tenebroso Garko sul set di “L’onore ed il rispetto” ma la scintilla tra i due è scattata recentemente in una fiction intitolata “Non è stato mio figlio” che si affaccerà sui nostri schermi televisivi solo in autunno su Canale Cinque.

Ricordiamo che l’attrice ha solo 20 anni mentre Garko ne ha 41. Dopo che i due sono stati paparazzati insieme, ognuno di loro si è chiuso nel silenzio. Pare infatti che i due attori siano molto riservati e che non amino la mondanità.

Nell’intervista infatti Adua racconta di essere una persona normalissima che va in palestra, mangia sano, non ama i luoghi affollati e rivela di preferire decisamente i luoghi tranquilli.

Quindi questa storia d’amore tra Garko e la Del Vesco esiste o è solo una montatura?



Guarda Anche

gabriel garko

Notizia shock: Gabriel Garko ferito in un’espolsione!

Il giornale La Stampa ha riportato la notizia che l'attore Gabriel Garko è stato vittima di un'esplosione avvenuta in un appartamento a Sanremo.