giovedì , 15 Ottobre 2020
Home » Gossip » Claudia Galanti in Sardegna in attesa del matrimonio
claudia galanti buti

Claudia Galanti in Sardegna in attesa del matrimonio

Le immagini catturate dai paparazzi parlano chiaro, Claudia Galanti continua in modo pacifico la sua vacanza in Sardegna, in compagnia di Liam e Tal Harlow i suoi due figli. La bella straniera si rilassa in attesa delle nozze, infatti secondo i principali giornali di gossip la donna sta per prepararsi all’amore eterno con Tommaso Buti.
Secondo fonti vicine a Claudia, durante la sua vacanza la donna ha seguito con particolare interesse le Nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Sembra che anche nella sua mente sia nato il desiderio di stringere un rapporto solido con Tommaso, che per accontentarla sta organizzando un matrimonio principesco.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, l’unica cosa certa è che la Galanti e Buti si amano moltissimo e grazie a lui se Claudia è riuscita a ritrovare il sorriso dopo la fine della storia con Arnaud Minran. L’imprenditore è rimasto sempre accanto, soprattutto nel momento più difficile della sua vita, con la morte della figlia Indila Carolina.
Hai giornalisti Claudia Galanti ha dichiarato più volte che deve tutto a Tommaso, senza di lui probabilmente non ce l’avrebbe fatta. Insieme a questo uomo ha capito che dovevo affrontare la tragedia di Indila, ha dichiarato al settimanale Chi lo scorso febbraio. Insomma sembra che Buti sia il marito perfetto e che non l’ha mai lasciata da sola, nemmeno quando lei stava precipitando nel baratro della depressione.
La nuova famiglia di Claudia Galanti è composta da Tommaso e dai suoi due figli, arriveranno presto i fiori di arancio per questa che a prima vista sembra una bella coppia innamorata? La donna ha ritrovato la forza di affrontare la morte della figlia, solo per i due figli rimasti e ora sta trascorrendo una lunga vacanza in Sardegna per rilassarsi e ritrovare completamente la serenità.



Guarda Anche

claudia galanti

Claudia Galanti ricorda la piccola Indila: “Mi manchi tanto”

Claudia Galanti ha voluto ricordare la scomparsa prematura della sua piccola Indila con un post sui social molto toccante.