sabato , 23 Gennaio 2021
Home » Gossip » Victoria Beckham vizia Harper Seven
Victoria Beckham

Victoria Beckham vizia Harper Seven

Come tutte le mamme del mondo anche Victoria Beckham vizia sua figlia, per quale motivo non dovrebbe farlo visto che si può permettere di concedere alla piccola un trattamento di bellezza, degno di qualsiasi star di Hollywood.
L’ex spice girl ha pubblicato sui social l’immagine che ritrae Harper, la figlia di quattro anni mentre si lascia fare la manicure. Il trattamento di lusso è stato eseguito da Tom Bachik, esperto make-up artist abituato da anni a prendersi cura delle star più famose del mondo. Le sue clienti più famose sono Jennifer Aniston e Jennifer Lopez.
Su Twitter il messaggio di Victoria fa sorridere: ” La ragazza grande si sta facendo fare la manicure” grazie a Tom. Insomma a soli 4 anni Harper Seven fa già la vita di una star popolare che si concede una manicure all’ultima moda. Infatti, è stato scelto uno smalto abbinato a quello applicato sui piedini, proprio come una vera donna.

Non si tratta della prima volta che mamma e figlia vanno a farsi coccolare dalle mani degli esperti di bellezza. Già all’inizio di quest’anno Victoria aveva dichiarato a Vogue che spesso trascorre i pomeriggi con la figlia a farsi fare la manicure. Un vizio che viene riservato anche al cane di casa, infatti anche l’animale domestico viene portato nella spa The Beuty Spot per la pedicure. Non sarà un po’ troppo esagerato?

La coppia Beckham si trova a Los Angeles per vacanza e appena scesi, Victoria ha portato subito Harper Seven in uno dei posti più lussuosi di Hollywood. David invece preferisce trascorrere il tempo all’aria aperta, insegnando a Harper ad andare in bici, come ogni papà sa fare nel modo corretto. Ovviamente anche in questo caso una bella foto su Twitter per l’orgoglio di papà che vede la sua Harper Seven andare sulla bici con le rotelle.



Guarda Anche

Il trionfo di Victoria Beckham

Dalle Spice Girl al mondo della moda, la moglie di David Beckham non ha sbagliato …