sabato , 23 Gennaio 2021
Home » Gossip » Rossano Rubicondi torna single
Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi torna single

Il rubacuori Rossano Rubicondi dopo due matrimoni naufragati e dopo essere stato fidanzato per tre anni con la modella Kamini Chin Loy, ritorna single.

Vi ricordate l’attore modello Rossano Rubicondi che divenne famoso per essere stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump? L’uomo dopo essersi sposato nel 2008 con la miliardaria partecipa nello stesso anno alla sesta edizione del reality show italiano l’Isola Dei Famosi (in onda su Raidue) condotto da Simona Ventura.

Ricordiamo che Ivana e Rossano dopo sei anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Dopo solo sette mesi di matrimonio Ivana Trump ha chiesto il divorzio perché Rossano voleva vivere a Miami e lavorare a Milano mentre invece la donna voleva restare a New York.  Nel 2013 Rossano presenta ufficialmente la sua nuova fidanzata, la modella Kamini Chin Loy. Ora l’attore Rossano Rubicondi é tornato di nuovo single anche se rivela in un’intervista di essere ancora innamorato della modella.

L’uomo spera che questo sia per  Kamini Chin Loy solo un periodo di pausa visto che ha intenzione di sposarla al più presto. Ricordiamo che Rossano ha già due matrimoni naufragati alle spalle ma non demorde in quanto vorrebbe sposarsi un’altra volta con la donna che ama.

Ora l’uomo ammette che i due si sono lasciati per incomprensioni dovute semplicemente allo stress. Inoltre Rossano ribadisce che la causa della loro rottura non è data da nessun tradimento nè da parte sua nè da parte della modella.

Alla fine il rubacuori Rubicondi confessa che per ora non ha tempo di pensare all’amore ma di essere impegnato al lavoro visto che è diventato un imprenditore nel settore dell’arredamento d’interni. Rossano promuove la sua merce con gusto e con qualità promuovendo il marchio made in Italy in tutto il mondo.