lunedì , 25 Gennaio 2021
Home » Gossip » Si è sposato Lorenzo Battistello ex concorrente del Grande Fratello
lorenzo battistello

Si è sposato Lorenzo Battistello ex concorrente del Grande Fratello

In questi giorni si è sposato uno degli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia, “Grande Fratello”. L’ex gieffino ha aperto una paninoteca in Spagna.

Ve lo ricordate Lorenzo Battistello? Il ragazzo ha partecipato alla prima edizione italiana della casa più spiata del “Grande Fratello” insieme a Cristina Plevani (vincitrice), Pietro Taricone (deceduto il 29 giugno 2010), Rocco Casalino, Marina La Rosa, ecc.

Lorenzo, dopo il reality, è diventato famoso come chef grazie ad una trasmissione culinaria che lo vedeva protagonista. Il ragazzo girava in lungo ed in largo per l’Italia e senza far niente riusciva a guadagnare anche fino a dieci milioni di lire per serata. All’epoca Lorenzo economicamente stava bene e tutto ciò che prendeva lo spendeva in cretinate. Battistello è diventato famoso grazie alla trasmissione “Mezzogiorno di cuoco”. Lo chef rivela che ad un certo punto il telefono ha iniziato a non squillare più, nessuno lo cercava come accadeva in passato ed ha iniziato così a cadere sempre più nell’ombra.

Successivamente Lorenzo si è trasferito a Belgrado dove ha iniziato a gestire alcuni locali, ed è qui che ha conosciuto Stefania. Battistello racconta di essersi trasferito in Spagna proprio con Stefania aprendo un bar-caffetteria investendo i soldi accumulati dalle serate fatte in passato.

Ora lo chef è felice, sereno, accanto alla donna che ama, grazie anche al suo locale che gli permette di guadagnare bene nonostante la crisi. L’ex gieffino dice queste parole: “Lì dentro faccio di tutto, ma di certo la cosa che mi piace di più è mettermi in cucina, davanti ai fornelli. Nonostante la crisi economica che stanno vivendo, agli spagnoli piace mangiare fuori casa e gli affari vanno molto bene. Poi la sera chiudo la saracinesca del locale e torno da Stefania. Dopo una giornata di lavoro siamo stanchi morti e adoriamo stare in casa come una coppia qualsiasi che ha faticato tutto il giorno”.

Lorenzo Battistello ha pubblicato su Facebook le foto del suo matrimonio insieme a Stefania Mazzarella. Ecco che per un giorno, le luci che si erano spente sono tornate ad accendersi per un ex concorrente del Grande Fratello.



Guarda Anche

giovanni angiolini mary falconieri

Grande Fratello 14: Giovanni vuole sposare Mary

Due concorrenti della casa del Grande Fratello 14, Mary e Giovanni, si sono innamorati e dopo essere usciti dal reality, progettano il matrimonio e figli.