mercoledì , 28 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Mariano Catanzaro non sarà il tronista a Uomini e Donne
Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro non sarà il tronista a Uomini e Donne

Il 27 Agosto inizieranno le registrazioni della trasmissione Uomini e Donne e già si fanno le scommesse su chi saranno i nuovi tronisti. Mariano non ci sarà.

Tanti fans della trasmissione Uomini e Donne tifavano e speravano che ad occupare il trono a Settembre ci fosse stato il partenopeo Mariano Catanzaro. Ricordiamo che il bel napoletano è stato il corteggiatore più plateale della storia del trono classico nel talk show dei sentimenti condotto dalla regina dei talent-reality-people show Maria De Filippi.

Mariano Catanzaro è entrato nel salotto di Maria De Filippi in qualità di corteggiatore per cercare il vero amore. Il ragazzo ha corteggiato la giovane tronista dark Valentina Dallari. Ma a pochi giorni dalla scelta finale la tronista non ha digerito la maniera plateale ed esageratamente espansiva che aveva Mariano Catanzaro nel corteggiarla e l’ha quindi liquidato.

Quando Catanzaro ha appreso la notizia di essere stato eliminato dalla bella bolognese ha recitato una parte melodrammatica, quasi tragicomica, fingendosi disperato all’inverosimile. Nessuno ha creduto alla messa in scena di Mariano tanto è che la regina dello showbiz Maria De Filippi, rideva divertita insieme al pubblico di Uomini e Donne.

Il 27 Agosto inizieranno le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne e presto si conosceranno i nomi dei tronisti ufficiali.

Proprio in queste ore, lo stesso Mariano Catanzaro ha pubblicato un post sul social Facebook nel quale dice: “Tante persone hanno detto che io lo ero, non nego mi piaceva l’idea, ma non sono una persona che prende in giro altre..Io non so se sarò un tronista o no..Per ora mi vivo a pieno la vita per quello che mi riserva, tanto quello che deve arrivare, arriva anche senza che io ci pensi”.

Quindi il partenopeo non ci sarà ad occupare le tanto ambite poltrone rosse. Chi saranno i nuovi tronisti per questa nuova stagione 2015?



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!