martedì , 24 Novembre 2020
Home » Gossip » Jennifer Aniston l’anello, l’abito da sposa e il figlio
Jennifer Aniston e Justin Theroux

Jennifer Aniston l’anello, l’abito da sposa e il figlio

L’attrice e produttrice cinematografica Jennifer Aniston (ex moglie di Brad Pitt) si è sposata in gran segreto con Justin Theroux a Bel Air. Foto dell’abito da sposa.

Jennifer Joanna Anastassakis, o meglio conosciuta come Jennifer Aniston si è sposata in gran segreto. L’attrice infatti ha fatto credere a tutti di essere stati invitati per festeggiare un compleanno, mentre invece si trattava del suo matrimonio.

Ricordiamo che la bravissima attrice è stata la moglie anche di Brad Pitt e pare che la bionda lo abbia tradito dietro le quinte di un set cinematografico. Parliamo della serie tv “Friends” dove Jennifer Aniston (Joey) lavorava insieme all’attore Matt Le Blanc (Rachel). A rivelare il tradimento, è stato proprio il padre di Le Blanc il quale ha raccontato pubblicamente dei dettagli raccapriccianti sulla loro relazione proprio quando la Aniston era sposata con Brad Pitt. Tali dichiarazioni sono state immediatamente smentite dalla stessa Jennifer Aniston.

Ora l’attrice ha postato sul suo social Facebook una foto che la ritrae di schiena in un bellissimo vestito da sposa. L’abito è sontuoso, ha uno strascico lunghissimo, è stretto e mette in evidenza la silhouette perfetta dell’attrice. La parte superiore lascia scoperta la spalla ed è in pizzo Macramè.

Jennifer sotto la foto postata su Facebook ha scritto una frase: “Hai tutto il mio cuore per tutta la vita. Vestito da sposa”. E non è tutto perchè in un’altra foto Jennifer mostra il suo anello con un brillante gigantesco!! Jennifer ha sposato Justin Theroux a Bel Air e hanno trascorso la luna di miele a Bora Bora in Polinesia.

Credevate che fosse tutto? Eh no, manca l’ultima cosa. Secondo quanto riportano le testate giornalistiche di gossip americano, pare che l’attrice e produttrice cinematografica sia incinta già del quarto mese. La coppia è estremamente felice anche perchè il primo figlio potrebbe arrivare per Natale!

jennifer aniston



Guarda Anche

BRAD PITT

Brad Pitt e Angelina Jolie: “Volevamo 12 figli, ma dopo 6 ci siamo arresi!”

Brad Pitt ed Angelina Jolie sono sempre al centro dell'attenzione. L'attore, in una recente intervista, ha parlato del loro modo di vivere.