martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Uomini e Donne » Scoperti i tronisti ufficiali di Uomini e Donne (foto)
trono uomini e donne

Scoperti i tronisti ufficiali di Uomini e Donne (foto)

Vi presentiamo con qualche giorno di anticipo rispetto alle registrazioni della trasmissione Uomini e Donne, i nuovi tronisti ufficiali. Lui è sconosciuto.

Il 27 Agosto partiranno le registrazioni di una delle trasmissioni più seguite nel pomeriggio: Uomini e Donne. E’ con immenso piacere che siamo in grado di fornirvi uno scoop su chi saranno i nuovi tronisti ufficiali di questa nuova stagione.

Il ragazzo si chiama Amedeo Barbato, è nato il 29 dicembre 1987 ed abita a Camposano in provincia di Napoli. Il motto del ragazzo è: “Amo le persone Vere e la voglia di rivoluzione!”.

Chi ricoprirà il ruolo della tronista? Bè semplice un’ex tentatrice del reality show “Temptation Island” andato in onda a giugno 2015. La ragazza è una bellissima mora, dagli occhi verdi, è alta 1,78 e si chiama Marinela Rusnaciuc.

L’ex tentatrice non si è fatta molto conoscere all’interno del villaggio dei fidanzati, ma ha avuto modo di apparire fuori dal reality per un piccolo battibecco avuto con Teresa Cilia. Nelle prime puntate del reality, quando le fidanzate ed i fidanzati vedevano sfilare per la prima volta le tentatrici, Teresa Cilia si è lasciata scappare questa infelice frase: “Camminano come dodici oche”. Marinela ha risposto in maniera elegante all’offesa della Cilia scrivendo sul social Facebook questa frase: “Noi dodici oche, lei un criceto”.

Ma a parte il gossip parliamo della vita privata di Marinela. Sappiamo che è nata in Romania ma con i genitori si sono trasferiti in Italia quando lei era ancora piccola. La ragazza è nata nel 1995 ed ha solo 20 anni, studia nella facoltà di psicologia e lavora come fotomodella per pagarsi gli studi.

Detto questo, resteranno delusi i fans dell’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che speravano di vedere Silvia Raffaele seduta sul trono, oppure i follower di Mariano Catanzaro o Gianluca Tornese che al loro posto occuperà la sedia un altro partenopeo, ossia Amedeo Barbato.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!