lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Barbara D’Urso. “Mi corteggiano uomini di ogni età”
barbara d urso

Barbara D’Urso. “Mi corteggiano uomini di ogni età”

Una delle conduttrici più seguite nella fascia pomeridiana di Canale Cinque, Barbara D’Urso, in un’ intervista rivela di avere corteggiatori di tutte le età.

Maria Carmela D’Urso, meglio conosciuta come Barbara D’Urso, è una delle conduttrici che ottiene maggiori ascolti televisivi. Infatti la trasmissione, nella scorsa edizione, è stata seguita da oltre 2.3 milioni di spettatori. La conduttrice napoletana il 31 Agosto si riaffaccerà nei nostri schermi televisivi con il programma “Pomeriggio 5″ dove in diretta ci racconterà fatti di gossip e di cronaca in uno studio completamente modernizzato.

A Barbara in un’intervista viene chiesto del perchè piace a tutti. Lei prontamente risponde alla domanda ” perchè è vera”. Tutti sostengono che la D’Urso si sia rifatta il seno, mentre invece lei sottolinea di avere le sue rughe ed il seno naturale e per questo ringrazia madre natura.

Inoltre la donna racconta del suo essere fragile e di come a volte si chiude in bagno per piangere e sfogarsi se accade qualcosa di sbagliato sul lavoro, oppure se pensa ai suoi figli.

La D’Urso rivela di essere single ma di essere corteggiatissima da uomini di tutte le età.  Barbara torna a parlare del suo lavoro rivelando che la concorrenza, Domenica In, ha chiamato per condurre la trasmissione Maurizio Costanzo (in concomitanza con Domenica Live). Di questo la conduttrice è un pò preoccupata perchè sa che Costanzo ha condotto per anni la Domenica di Canale 5 ed è consapevole che è un uomo di grande successo.

Detto questo la “barbarella” sa che il suo pubblico non la tradirà e continuerà a seguirla come ha sempre fatto in “Pomeriggio 5” ed in “Domenica Live”.



Guarda Anche

tara cristian

Il video del confronto tra Tara Gabrialetto e Cristian Galella

Domenica nella trasmissione "Domenica Live" la conduttrice Barbara D'Urso ha ospitato nel suo salotto Tara Gabrialetto e in una stanza a parte Cristian.