sabato , 23 Gennaio 2021
Home » Uomini e Donne » Valentina Dallari indossa l’anello di Gianluca Tornese (foto)
valentina dallari

Valentina Dallari indossa l’anello di Gianluca Tornese (foto)

L’ex tronista Valentina Dallari dopo dieci giorni dalla fine della sua storia con Andrea Melchiorre, indossa l’anello che le ha regalato Gianluca Tornese.

Molti fans in questi giorni si stanno chiedendo del perchè l’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne Valentina Dallari, abbia indossato l’anello regalato da un suo ex corteggiatore.

Ci riferiamo all’anello che Gianluca Tornese ha regalato a Valentina qualche giorno prima della scelta, in una esterna. Il partenopeo è rimasto senza parole quando Valentina Dallari gli ha comunicato di non essere lui la sua scelta. Spesso la bolognese ha definito Gianluca come uno “scolapasta”, ovvero senza carattere. La tronista in seguito ha seguito il suo cuore scegliendo il romano Andrea Melchiorre.

La coppia sembrava essere affiatata e lo dimostrava il fatto che i due postavano spesso foto insieme sui vari social. La stessa Dallari ha confessato di voler cercare casa insieme al suo amato per andare a convivere insieme. Ma come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia nel bel mezzo di ferragosto che i due si sono lasciati. Nessuno dei due ha voluto spiegare perchè. Probabilmente la motivazione la riveleranno insieme davanti alle telecamere della trasmissione Uomini e Donne, proprio dove era iniziato il loro amore.

Può essere che uno dei due si sia stufato di fare la vita da pendolare per raggiungere l’altro da Bologna a Roma? Oppure sotto sotto qualcuno ha tradito? Le motivazioni possono essere innumerevoli.

Valentina ha pubblicato sui social una foto che ritrae la sua mano con l’anello che le ha regalato Gianluca Tornese. Come mai? Si è pentita di non averlo scelto? Eppure in rete circola la voce che i due si sono risentiti. C’è una love story in atto? Restate sintonizzati.

anello valentina



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!