martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Uomini e Donne » Scopriamo chi è il nuovo tronista Amedeo Barbato
uomini e donne barbato

Scopriamo chi è il nuovo tronista Amedeo Barbato

Abbiamo sottoposto a raggi X la vita privata e lavorativa di Amedeo Barbato, tronista di Uomini e Donne che occuperà la sedia blu nella stagione 2015-2016.

Ci siamo, mancano davvero poche ore alla prima registrazione della trasmissione Uomini e Donne (trono classico) condotta dalla regina dei people show Maria De Filippi ed a breve potremo scoprire i video di presentazione dei nuovi tronisti.

La vera news di questa stagione 2015-2016 è che la redazione di Uomini e Donne ha scelto un tronista che porterà una ventata di freschezza all’interno della trasmissione. Perchè? Semplice perchè il ragazzo è sconosciuto al mondo televisivo.

Abbiamo sottoposto Amedeo Barbato ai raggi x e siamo riusciti a scoprire qualcosa sulla sua vita lavorativa e privata. Intanto il ragazzo ha 28 anni, è nato a Camposano (NA) il 29 Dicembre 1987 ed è del segno del Capricorno.

Barbato è un ragazzo in carriera, è un broker assicurativo determinato ed ambizioso. Il ragazzo vive insieme ai genitori ma nel passato è esistito per lui un grande amore. Amedeo è stato fidanzato con una ragazza con la quale ha aperto e gestito un ristorante italiano in Spagna.

Tuttavia vi abbiamo svelato che il nuovo tronista è sconosciuto al mondo dello showbiz ma non possiamo dire altrettanto della sua vita privata. Il padre di Amedeo è il titolare e fondatore della Barbato Assicurazioni. Inoltre lo stesso è stato un ex deputato molto famoso nella regione campana.

Restiamo sintonizzati per vedere quale corteggiatrice riuscirà a far capitolare lo scapolo d’oro!



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!