martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » “Il mio finto fidanzato” pellicola d’amore
il mio finto fidanzato

“Il mio finto fidanzato” pellicola d’amore

“Il mio finto fidanzato” è una pellicola d’amore. Due giovani ragazzi inventano un finto matrimonio per ricevere in dono soldi e regali. Ma l’amore sboccia.

Il film “Il mio finto fidanzato” che andrà in onda stasera su Canale Cinque, è una commedia romantica interpretata da Melissa Joan Hart (produttrice) e Joey Lawrence nel 2009.

In questa pellicola d’amore Melissa Joan Hart, nel ruolo di Jennifer Verti, è una giovane ragazza che non ha nessun interesse verso l’amore. Jennifer conosce ad un matrimonio Vince, giovane donnaiolo e giocatore d’azzardo. Il ragazzo però ha un grosso debito di gioco nei confronti di un tizio che chiamano “lo Scimmione”.

Ed è proprio in un momento “no” che i due si giovani rincontrano. A Jennifer, durante un trasloco, qualcuno ruba tutti gli oggetti. La ragazza si incontra con Vince e le rivela del furto che ha subito. In questo momento entrambi si rendono conto di essere sul lastrico.

I due ragazzi inventano una genialata, un finto matrimonio, per far si che parenti ed amici gli regalassero tanti doni e tanti soldi che sarebbero serviti a lui per risanare un debito di gioco di 20.000 dollari e a lei per ricomprarsi gli oggetti.

Lo Scimmione, quando viene a sapere di questo finto matrimonio, concede un mese di tempo a Vince per restituire i soldi del debito di gioco. Dopo tante peripezie, durante il matrimonio, i due si riscoprono innamorati e decidono di sposarsi sul serio.



Guarda Anche

Fenomeno Minions: due milioni di spettatori al cinema

Se pensate che i Minions siano amati solo dai più piccini, vi sbagliate di grosso, perché in sala l'età media è di 25-30 anni.