mercoledì , 20 Gennaio 2021
Home » Uomini e Donne » Trono Over: Antonio Jorio si autoelimina
uomini e donne antonio jorio

Trono Over: Antonio Jorio si autoelimina

Antonio Jorio il cavaliere che ha fatto parte per cinque anni nel salotto di Maria De Filippi non farà ritorno a Settembre nel parterre maschile? Perchè?

Uno dei pilastri portanti del trono over della trasmissione di Uomini e Donne, Antonio Jorio, per anni seduto nel parterre maschile, si autoelimina. Quindi significa che a Settembre il cavaliere non cercherà più l’amore nel salotto di Maria De Filippi.

Ma che cosa è accaduto? L’11 marzo 2015 l’Alain Delon italiano ha deciso, dopo ben 5 anni, di lasciare la trasmissione Uomini e Donne per motivi familiari. Nel frattempo le testate delle riviste di gossip  pullulavano di notizie rivelavando che il bell’Antonio avesse una relazione con una donna. A fare scoppiare davvero la bomba è stato proprio il suo acerrimo nemico Giuliano Giuliani, che tramite il social Facebook ha rivelato che Jorio ha lasciato la trasmissione perchè frequentava una donna.

Giuliano ha accusato l’uomo di essere falso e non coerente visto e considerato che lui non ha lasciato la trasmissione per motivi familiari, ma sentimentali.

Dopo un periodo di assenza nel suo social Facebook, Antonio Jorio rivela a tutti i suoi fans di essere tornato con la sua ex fidanzata Annamaria. Pare che ora Antonio affianco alla sua fidanzata Annamaria sia completamente felice. L’uomo quindi non tornerà più nel parterre maschile della trasmissione di Maria De Filippi perchè l’amore ha già bussato alla sua porta.



Guarda Anche

uomini e donne puntata 230516

Uomini e Donne Video puntata di oggi 23 maggio 2016

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata del Trono Over: Sossio Aruta ha avuto la sua rivincita! Un'altra coppia si è innamorata!