venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Gossip » Vip praticano il tantra tra gli ulivi secolari
naike rivelli yari carrisi

Vip praticano il tantra tra gli ulivi secolari

Chi sono questi due figli d’arte che praticano il s***o tantrico in mezzo alla cavità di un albero secolare? Storia d’amore nata grazie ad un reality show.

Ma chi sono questi due vip che praticano il tantra  tra gli ulivi secolari? Sono Nike Rivelli (figlia di Ornella Muti) e Yari Carrisi ( figlio di Albano e Romina Power) che praticano s***o tantrico tra gli ulivi secolari della tenuta di Albano a Cellino S. Marco (Br).

Il secondogenito di Albano ha ormai 42 anni ed ha conosciuto il vero amore  partecipando alle registrazioni della quarta edizione di Pechino Express , reality che vedremo in tv il 7 Settembre su Rai Due.

A pubblicare lo scatto hot  tra gli ulivi è stata proprio Nike Ravelli che ha postato la sua foto sul proprio profilo social Instagram.  Sotto alla fotografia c’è scritto: “fate l’ amore non fate la guerra”. La stessa famiglia di Carrisi ha rivelato in un’intervista che il ragazzo è diventato molto più sereno da quando conosce Nike Rivelli.

Sia la famiglia di Ornella Muti che la famiglia di Albano sono felici per questa nuova liaison che a quanto pare sta procedendo a gonfie vele. In un’intervista i due figli d’arte hanno rivelato che vogliono andare a fare insieme un viaggio in India. Yari Carrisi  rivela inoltre di aver trovato un equilibrio affianco a Nike Rivelli. Sarà mica grazie al s***o tantrico che praticano in mezzo alla natura come due figli dei fiori?



Guarda Anche

gli-illuminati-

Gli Illuminati: da Pechino Express ad un programma tutto loro

Sono stati i primi eliminati ufficiali di Pechino Express 4. Eppure, la coppia degli Illuminati …