martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Uomini e Donne » Anticipazione prima puntata Uomini e Donne
tronisti uomini donne

Anticipazione prima puntata Uomini e Donne

La conduttrice Maria De Filippi annuncia che la prima puntata del trono classico sarà un misto tra Uomini e Donne e Temptation Island. Sarà scoppiettante.

Ieri è andata in onda la registrazione della prima puntata dove sono stati svelati finalmente i tronisti (anche se già li conoscevamo). Maria de Filippi fa entrare gli opinionisti, Tina Cipolari e Gianni Sperti. La padrona di casa, annuncia che la puntata odierna sarà un misto di Uomini e Donne e Temptation Island. Maria fa entrare in studio il presentatore di Temptation Island Filippo Bisciglia e fa partire il video di presentazione della nuova tronista Silvia Raffaele.

Come da rituale, Maria fa entrare i 22 corteggiatori, ma solo uno di questi colpisce la bionda opinionista. Miguel è un bellissimo argentino. Prende la parola Filippo Bisciglia che inizia a parlare della vicenda tra i partenopei Emanuele ed Alessandra e della tentatrice Fabiola che ha tentato di fare il suo dovere nel reality (quello di portare via un fidanzato impegnato. Lasciamo da parte questo triangolo e concentriamoci sulla nuova tronista).

Silvia Raffaele lascia cadere i suoi occhioni su Rafael e Claudio. Maria De Filippi attraverso un video fa vedere il nuovo tronista ed insieme a lui conosciamo anche la sua famiglia. Lui è Amedeo Barbato. Si parla della partecipazione di Teresa e Salvatore a Temptation Island e della decisione di entrambi per aver abbandonato presto il reality. Si parla anche di un altro triangolo che si è formato tra i villaggi del resort in Sardegna quello tra Isabella, Mauro e Marta.

Un corteggiatore di nome David chiede a Silvia di fare un ballo ed insieme a loro si uniscono Alessandra ed Emanuele. Entrano in studio anche Fabio e Nicole e Tina sprizza dalla felicità ma balla con il nuovo argentino Miguel.

Entra in studio un altro triangolo: Aurora Betti, Gianmarco Valenza e Giorgio Nehme. La discussione tra i tre la seguirete guardando la prima puntata.

Maria De Filippi fa sedere sul trono Gianmarco Valenza senza fare vedere il filmato di presentazione. Entra anche un’altra coppia dell’anno scorso di Temptation Island, Sonia e Gabriele ed annunciano che si sposeranno a maggio 2016.

Entrano in studio Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina e lo scontro tra di loro è acceso ma escono insieme dallo studio felici ed innamorati.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!