giovedì , 4 Giugno 2020
Home » Gossip » Emma Marrone in vacanza tra il Salento e Ponza
Emma Marrone

Emma Marrone in vacanza tra il Salento e Ponza

Emma Marrone scrive un post profondo dedicato ai suoi nonni salentini sul social Instagram. Emma si gode le vacanze prima dell’uscita del suo nuovo album.

La cantautrice pop-rock Emma Marrone è diventata famosa grazie alle sue canzoni che canta sempre con tanta grinta. Grinta che gli esce dai polmoni grazie alla sua forza interiore. La Marrone ha imparato a combattere soprattutto quando in passato ha scoperto di avere un tumore maligno al collo dell’utero. Oggi la salentina ha combattuto il male ed è più forte di prima.

Ora Emma è in vacanza a casa dei nonni nello splendido salento ed è qui che lei ha imparato ad essere forte e con profondità interiore scrive queste cose: “Non importa chi sono diventata, dove vivo, dove mi portano i miei mille viaggi.
Non importa anche se a volte fa male, cosa pensa e dice “la gente” di me, non mi conoscono, non sanno chi sono davvero.
Ogni volta che torno a casa e ogni volta che vado via, lasciando pezzi di cuore sul letto dove dormivo da bambina, fisso a lungo questa foto, scoprendo ogni volta particolari che tengo per me come fossero un segreto.
Ogni volta guardo questa foto e so chi sono, sento l’odore di farina e pane fresco di mia nonna, e l’odore del vento e degli alberi ricolmi di frutta di mio nonno, sento l’odore della casa dove sono cresciuta e dove mi hanno insegnato a sognare, a non calpestare la vita degli altri , e soprattutto a non giudicare mai gli altri .. Perché non si fa.
Ogni volta che guardo questa foto mi rendo conto di essere davvero FORTUNATA.
Perché mi hanno insegnato a piantare bene le radici del mio albero, e adesso che sono cresciuta, le radici sono ancora più forti e ogni volta che arriva una tempesta, volano le foglie per aria, qualche ramo si spezza, ma il mio albero resto immobile, non si piega, non vola via trascinato dal vento”.

emma marrone nonni

Emma Marrone conclude le sue vacanze su uno yatch con delle amiche a Ponza in attesa dell’uscita del suo nuovo album previsto per l’autunno. Anche in questo caso, la salentina ha dovuto rispondere ai detrattori che l’hanno criticata per aver indossato il bikini. Emma ha replicato che  non è una modella e che se non si vedono le ossa a lei non le interessa niente. La cantante aggiunge inoltre che le sue priorità sono altre.



Guarda Anche

alessandro-grande fratello

Grande Fratello 14: Alessandro si dichiara per Emma Marrone

La settima puntata del "Grande Fratello 14" si è rivelata commuovente nel momento in cui Rossella ha incontrato il padre. Alessandro si dichiara per Emma.