martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » Marco Baldini si ritira dalla scena pubblica

Marco Baldini si ritira dalla scena pubblica

Marco Baldini continua a cercare attenzioni sfruttando i social. Sicuramente è in difficoltà e proprio per questo motivo deve essere aiutato. Da mesi il celebre conduttore radiofonico un giorno sì e l’altro pure si lamenta per le sue condizioni. Purtroppo Marco Baldini ha una dipendenza dal gioco e negli anni ha accumulato una serie di debiti. Sino a qualche tempo fa i colleghi gli hanno mostrato solidarietà, ma come ha giustamente fatto notare Selvaggia Lucarelli, Marco Baldini è vittima del suo personaggio e non importa più a nessuno.

Dopo aver dichiarato di voler fare il parcheggiatore allo stadio Olimpico e di non voler lavorare più in coppia con nessuno, Marco Baldini ha comunicato con un video su Periscope di voler abbandonare la scena pubblica. Non si tratta di un addio “strappalacrime” ma del suo solito piagnisteo. Baldini ha detto che si è “rotto di tutto” e che non ha idea di quanto starà lontano. Noi siamo convinti che non durerà molto perché quando sei intrappolato nel tuo personaggio e ami la radio e la televisione, la vita fuori non ha molto senso.

Marco Baldini è convinto che fuori ci siano un milione di cose da fare e ha annunciato la morte del personaggio pubblico, ma non di quello privato (prima che qualcuno pensi che voglia suicidarsi). Sempre nel video, Marco Baldini dice che fuori c’è gente che ha ammazzato e vive come se niente fosse accaduto, mentre lui che non riesce a pagare i debiti di gioco vive in questa situazione.



Guarda Anche

Marco Baldini si sfoga per l’ultima volta: ho venduto il mio smartphone

Marco Baldini è apparso, per l'ultima volta, sui social.L'ex deejay ha ammesso di aver venduto anche il suo smartphone: ecco perchè.