mercoledì , 20 Gennaio 2021
Home » Gossip » Megan Fox e Brian Austin Green si dicono addio dopo 11 anni

Megan Fox e Brian Austin Green si dicono addio dopo 11 anni

Megan Fox e Brian Austin Green erano una delle coppie più belle di Hollywood. Abbiamo usato l’imperfetto perché la notizia della loro separazione dopo 11 anni ha raggiunto anche gli atolli più sperduti nell’Oceano Pacifico. Megan Fox e Brian Austin Green erano convolati a nozze il 24 giugno del 2010 dopo 6 lunghi anni di fidanzamento. L’esclusiva è stata riportata dal settimanale US Weekly che ha svelato che Megan Fox e Brian Austin Green vivono separati in casa dall’inizio dell’anno.

Al momento non si conoscono ancora le motivazioni della separazione e se si tratta di una cosa temporanea o se i legali sono già al lavoro per stabilire gli accordi del divorzio. Come accade spesso in questi casi però ci sono tanti rumors e se state pensando che anche Brian Austin Green abbia ceduto alla tentazione di farsi accudire dalla tata vi sbagliate di grosso. La motivazione è che Megan Fox è troppo impegnata sul set e trascorre pochissimo tempo a casa.

Megan Fox non vuole rinunciare alla sua carriera perché ad Hollywood se esci fuori dal giro per fare la mamma puoi essere penalizzata a vita. Poco importa se questo significa non vedere crescere i tuoi figli e allontanarti da tuo marito. Ricordiamo che la coppia ha due figli: Noah Shannon Green, di quasi tre anni e Bodhi Ransom Green, di 17 mesi.

L’ultima volta che Megan Fox e Brian Austin Green sono stati fotografati insieme era il 9 giugno, durante un evento pubblico a Beverly Hills. In effetti i loro sorrisi erano un po’ tirati. Noi però speriamo sempre nel lieto fine e in una smentita, proprio come quella fatta da Will Smith.



Guarda Anche

Divorzio per Megan Fox e Brian Austin Green

Una relazione durata 11 anni con due bambini, Noah di 3 anni e Bodhi di 1 anno e mezzo, quella tra Megax Fox e Brian Austin Green che finisce dopo anni