martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » Lisa Fusco cade in diretta (Video)
lisa fusco caduta

Lisa Fusco cade in diretta (Video)

Nella trasmissione “Mezzogiorno Italiano” condotta da Arianna Ciampoli è accaduto un incidente in diretta. Lisa Fusco è stata trasportata subito in ospedale

Lisa Fusco è caduta in diretta mentre faceva la spaccata nella trasmissione “Mezzogiorno Italiano” in onda su Rai 1 e condotta da Arianna Ciampoli con la collaborazione di Federico Quaranta dall’Expo.

La donna dopo l’incidente è stata immediatamente portata all’ospedale San Pietro di Roma. Lisa ha rilasciato una dichiarazione: “Mi sono rotta il gomito ed ora dovrò portare il gesso”. La showgirl  è scivolata mentre si apprestava a fare una spaccata.

Qualcuno ha pensato che la donna fosse scivolata per via delle scarpe ma lei ha rivelato : “Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi”. 

A far sapere delle condizioni di Lisa Fusco ci ha pensato il direttore di Rai 1 che su Twitter ha scritto: “Fasciatura al gomito per Lisa Fusco e tra pochi giorni un gesso per favorire una pronta guarigione. Auguri di pronta guarigione da tutta Rai1 a Lisa Fusco che si è fatta male al gomito in studio a Mezzogiorno italiano”.

La conduttrice Arianna Ciampoli quasi al termine del programma ha inviasto Lisa Fusco a cimentarsi nella sua spaccata con i tacchi. Ma qualcosa è andato storto e la showgirl non si è più rialzata da terra.

La Ciampoli si è recata ad aiutare la Fusco ma quando si è resa conto che la donna si è fatta male, ha deciso di interrompere la trasmissione ed ha chiamato i soccorsi.



Guarda Anche

lisa fusco scherzo

Lisa Fusco, uno scherzo telefonico la smaschera

Lisa Fusco convinta, tramite uno scherzo telefonico, a fingere di rompersi qualcosa a Striscia la Notizia. …