mercoledì , 23 Settembre 2020
Home » Gossip » Lucy Liu è diventata mamma grazie ad un utero in affitto

Lucy Liu è diventata mamma grazie ad un utero in affitto

L’attrice Lucy Liu ha finalmente realizzato il suo grande sogno di diventare mamma. Lo scatto in bianco e nero in cui tiene tra le braccia il piccolo Rockwell Lloyd Liu ha fatto il giro del mondo, strappando qualche lacrima a chi come lei ha difficoltà ad avere un figlio. Lucy Liu, come molte star, ha voluto condividere questo momento intimo insieme ai numerosi fan che la seguono su Instagram: «Vi presento il nuovo, piccolo uomo della mia vita, mio figlio Rockwell Lloyd Liu».

Il portavoce di Lucy Liu ha dichiarato alla rivista People che sia la madre che il bambino stanno bene e ha spiegato che Rockwell Lloyd Liu è nato da una madre surrogata. L’attrice 46enne nota per le sue acrobazie in “Charlie’s Angels” e “Kill Bill” dopo una gravidanza interrotta ha deciso di ricorrere alla pratica dell’utero in affitto.

Lucy Liu è sempre stata molto schiva e riservata, ecco perché la scelta di pubblicare la foto ha stupito. La gioia di avere un figlio e di stringerlo tra le braccia però era troppo grande per non essere condivisa con tutti. Nonostante questa apertura però la sua vita privata resta un mistero, per esempio nessuno sa se Lucy Liu sia sentimentalmente legata a qualcuno. Dopo i presunti flirt con lo sceneggiatore Zack Helm e l’attore Will McCormack alla voce “relazione” c’è scritto “non pervenuto”. Evidentemente l’unica relazione in cui Lucy Liu vuole impegnarsi seriamente al momento è quella con il piccolo Rockwell Lloyd e siamo sicuri che sarà un’ottima mamma single!



Guarda Anche

Laura Pausini pensa ad un secondo bebè

Sono anni felici per la cantante romagnola Laura Pausini. Come lei stessa ha dichiarato ad …