lunedì , 23 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Robert De Niro e Michelle Pfeiffer di nuovo insieme

Robert De Niro e Michelle Pfeiffer di nuovo insieme

Robert De Niro e Michelle Pfeiffer lavoreranno insieme per la quarta volta, solo che saranno sul piccolo schermo e non al cinema. Il regista premio Oscar Barry Levinson ha voluto Robert De Niro e Michelle Pfeiffer per interpretare Bernard Madoff e sua moglie Ruth nel film tv per la HBO “The Wizard of lies”. La notizia è stata riportata sul magazine online Variety e ha fatto il giro del mondo in brevissimo tempo. Robert De Niro e Michelle Pfeiffer hanno lavorato insieme in “Di nuovo insieme, come ai tempi di Stardust” (2007), “Cose nostre – malavita” (2013) e “Capodanno a New York” (2011).

Il film “The Wizard of lies” è ispirato al libro di Diana Henriquez in cui si racconta la vicenda giudiziaria del finanziere Madoff che è stato arrestato nel 2008. L’uomo è stato capace di truffare alcuni dei più grandi istituti finanziari americani nonché molti divi hoollywoodiani: in totale Madoff è riuscito a sottrarre 50 milioni di dollari. Nel ricco cast, oltre a Robert De Niro e Michelle Pfeiffer, cì sarà anche l’attore Alessandro Nivola che interpreterà il ruolo di Mark Madoff, il figlio della coppia morto suicida.

L’obiettivo di “The wizard of lies” è quello di fare luce sul controverso episodio spiando dietro le quinte della vita del finanziere, ora detenuto in carcere dove dovrà scontare 150 anni e che ha trascinato in questa spirale di bugie non solo i clienti, ma soprattutto la sua famiglia. Noi non vediamo l’ora di rivedere insieme Robert De Niro e Michelle Pfiffer che, nonostante qualche ruga in più, sono ancora una delle coppie di attori più belle.



Guarda Anche

I 72 anni di Toro Scatenato: Happy Birthday Mr De Niro

“Ciao, mi chiamo Robert De Niro, ho vinto 2 oscar, 2 Golden Globe, svariati premi, …