mercoledì , 23 Settembre 2020
Home » Gossip » Lola Ponce è la donna più felice del mondo
lola ponce

Lola Ponce è la donna più felice del mondo

Lola Ponce è volata in Giamaica con il marito Aaron Diaz e le loro figlie Erin di 2 anni e Regina di 1. La coppia che vive un’eterna luna di miele si trova nell’isola caraibica per le riprese del videoclip di “Silver surfer”, la sua ultima hit. La showgirl non ha mai dimenticato il suo primo amore: la musica.

Lola Ponce ha un blog, SnapLola, dove ha scritto un commento riguardo alla canzone: «Un vero surfer per me è qualcuno che non ha paura di affrontare le onde più alte, qualcuno che ha la pazienza di aspettare l’onda giusta e di cavalcarla col surf sino alla fine». Sicuramente c’è bisogno di un compagno con cui aspettare l’onda perfetta e Aaron Diaz, nonostante i finti dreadlocks, sembra proprio la persona giusta.

Quindi Lola Ponce è pronta a scalare le classifiche musicali dopo qualche anno di stop passato a fare la mamma. Si è preparata tantissimo, sia a livello fisico che spirituale prima di tornare a percorrere la strada artistica, ed è molto felice. Finalmente ha trovato il pezzo mancante della sua vita e per questo ringrazia Dio e la sua famiglia.

Ricordiamo che Lola Ponce e Aaron Diaz si sono conosciuti sul set di “El Talisman”, una telenovela in cui interpretavano due fratelli che avevano un rapporto incestuoso. Il loro è stato un amore a prima vista e i due sono convolati da poco a Marrakech per far benedire il matrimonio celebrato in gran segreto nella loro casa a Miami mentre le bambine correvano loro intorno.



Guarda Anche

Baby K ed il sentimiento nuevo del rap italiano

Al di là dei gusti personali, quest’estate una canzone piuttosto insolita per il palinsesto radiofonico …