domenica , 22 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Riccardo China corteggiatore di Silvia Raffaele
riccardo china

Riccardo China corteggiatore di Silvia Raffaele

Riccardo China è un bellissimo ragazzo che corteggerà Silvia Raffaele nella trasmissione Uomini e Donne. Riuscirà il nostro modello a conquistare la ragazza?

La prima puntata della trasmissione Uomini e Donne è stata registrata ed ora sappiamo i volti dei nuovi tronisti della stagione 2015-2016. Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza erano già noti al pubblico da casa mentre il nuovo tronista, Amedeo Barbato non ha nessuna esperienza televisiva.

Oggi parliamo di uno dei 22 ragazzi che farà la corte a Silvia Raffaele. Si chiama Riccardo China ed ha 23 anni. Il ragazzo non è passato indifferente al pubblico femminile seduto nel salotto  di Maria De Filippi.

Ma conosciamolo meglio. Chi è Riccardo China? E’ un modello dal fisico atletico e la sua bellezza sprizza da tutti i pori (come potete notare dalle foto). Il ragazzo se sarà bravo riuscirà a conquistare il cuore della bella Silvia Raffaele, ormai un pò diffidente verso gli uomini, visto che fino alla fine,.nella precedente edizione aveva sperato di diventare la fidanzata di Fabio Colloricchio.

Il ragazzo è molto conosciuto sul web in quanto è un Fashion Blogger, ma al momento il suo sito non è visibile. Inoltre è il testimonial del Clothing Store ‘Asso Sora, collezione 2015, insieme a Mariano Di Vaio.

Riccardo China è un ragazzo determinato e sicuro si sè. Sul social Instragram si presenta così: “Rome | Model ‘e io sarò migliore come un bel film che lascia tutti senza parole’ “.

Il modello è alto 1,85 e pesa 83 kg ed approda a Uomini e Donne per cercare il vero amore. Cosa ne pensate? in questi casi c’è da dire “Complimenti alla mamma”.

riccardo china



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!