mercoledì , 23 Settembre 2020
Home » Gossip » Il fisico da urlo di Alessia Marcuzzi
alessia marcuzzi

Il fisico da urlo di Alessia Marcuzzi

La mitica conduttrice del reality “Grande Fratello”, Alessia Marcuzzi si sta godendo gli ultimi istanti di vacanza alle Baleari insieme a Mia ed al marito.

La regina indiscussa dei reality show è Alessia Marcuzzi. La showgirl si gode i suoi ultimi giorni di vacanza in attesa della conduzione del Grande Fratello, versione classica e Vip.

Alessia in questi giorni si trova tra le acque azzurre del mare di Formentera insieme al marito Paolo Calabresi Marconi ed alla figlia Mia (avuta con Francesco Facchinetti)

Alessia Marcuzzi ha postato su Instagram una foto che la ritrae di spalle mentre si appresta ad entrare nelle acque limpide delle Baleari. Alessia Marcuzzi all’età di 42 anni presenta un lato b che fa invidia alle ventenni.

Il fisico della showgirl è statuario e non presenta imperfezioni, le cosce lunghe ed affusolate non mostrano segni di buccia d’arancia, come del resto non sono presenti in nessuna parte del corpo. La bellissima famigliola è ospite di Cristina Grugnoli, marketing e direttore della Comunicazione di Moncler.

La stupenda attrice si mantiene in forma nuotando ed andando a fare lunghe passeggiate in bicicletta con il suo bel maritino. Alessia tornerà nei nostri schermi televisivi a partire dal 21 settembre per condurre il reality della casa più spiata dagli italiani,  “Grande Fratello“. Il people show durerà ben 100 giorni e successivamente alla versione classica partirà quella dei “Vip” che ha avuto un notevole successo negli altri paesi europei.

alessia a formentera



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!