mercoledì , 23 Settembre 2020
Home » Gossip » Barbara D’Urso cade in diretta tv: Selvaggia Lucarelli l’attacca su Facebook

Barbara D’Urso cade in diretta tv: Selvaggia Lucarelli l’attacca su Facebook

Si può proprio dire che Pomeriggio 5 sia partito con il botto…di Barbara D’Urso! Già, la nota conduttrice ha inaugurato proprio ieri pomeriggio la prima puntata della nuova stagione televisiva. Un nuovo studio, un pubblico entusiasta e una scalinata che farebbe paura anche ad una modella, ma non alla Carmelita nazionale!

Peccato che il suo ingresso trionfale sia stato rovinato da una bruttissima caduta proprio sull’ultimo gradino. Con una calorosa risata, però, Barbara D’Urso ha nascosto l’evidente figura tranquillizzando sia il pubblico (in studio e a casa) che i suoi autori. La frase della D’Urso, però, non è certo passata inosservata. La conduttrice, per rimediare, ha ammesso: “Sono finita in ginocchio da voi. Non ci posso pensare di essere caduta appena entrata, ma non fa troppo ridere?” La risata c’è stata, ma subito dopo si è passati al gossip nostrano: tra gli ospiti della D’Urso, in studio, c’è stato il fidanzato di Nina Moric. Nulla di male, ovviamente, ma come ha fatto notare Selvaggia Lucarelli attraverso il suo account Facebook, le ragioni della sua “ospitata” sono alquanto inquietanti. Ma facciamo un passo indietro.

Nina Moric, alcuni giorni fa attraverso i social, aveva insultato un ragazzo portatore di handicap augurandogli la morte. Le frasi, poi, erano state riprese proprio dalla Lucarelli che (attraverso Facebook) le aveva pubblicamente mostrate. Ieri pomeriggio, il fidanzato della modella croata ha pensato bene di difendere la compagna ricordando sia a Barbara che ai telespettatori la verità: l’account della Moric era stato rubato da qualcuno che, annoiato da questa estate senza gossip, aveva pensato bene di insultare la prima persona “incontrata” su Facebook.

Selvaggia, in un lungo post, ricorda una cosa importante a Barbara D’Urso: “La verità Barbarella è che …quel siparietto era dedicato alla difesa della gentaglia anziché a quella di un disabile inghiottito da questo casino mediatico. Allora facciamo che al povero Manuel chiedo scusa io. E gli chiedo scusa non perchè gli sono toccati gli insulti di una frustrata alla deriva, ma perché in una vita già non facile gli sei toccata pure tu”.



Guarda Anche

tara cristian

Il video del confronto tra Tara Gabrialetto e Cristian Galella

Domenica nella trasmissione "Domenica Live" la conduttrice Barbara D'Urso ha ospitato nel suo salotto Tara Gabrialetto e in una stanza a parte Cristian.