Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne Over: ecco chi non ci sarà
antonio jorio uomini e donne over

Uomini e Donne Over: ecco chi non ci sarà

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne vedrà l’assenza di alcuni personaggi storici dell programma. La decisione è stata presa dalla redazione?

Alcuni personaggi del trono over di Uomini e Donne che hanno fatto la storia nel salotto di Maria De Filippi hanno deciso di abbandonare spontaneamente la trasmissione a cui erano tanto legati.

Bene, diciamo che uno dei cavalieri storici di Uomini e Donne Over è il giornalista romano Antonio Jorio che proprio in questi giorni ha confessato la sua relazione con la sua compagna (storia che si protraeva già da quando lui era in trasmissione).

Barbara De Santi, la donna che vorrebbe trovare l’amore per sempre, ha deciso di non rientrare più nel parterre femminile in quanto ha ammesso di aver trovato un uomo che le ha fatto dimenticare il suo ex cavaliere Davide.

Nella lista dei non presenti ci sarà anche una donna in carriera, acerrima nemica della maestra Barbara: Elga Profili. Quindi anche lei ha declinato l’invito della signora Costanzo, solo che non si conoscono le motivazioni del rifiuto.

Detto questo, la trasmissione pomeridiana più seguita dalle donne di tutte le età (trono over) potrebbe avere un format diverso, magari per accontentare le richieste dei fans che non volevano rivedere ancora gli stessi personaggi.

A proposito di questo, pensandoci bene, la redazione di Maria De Filippi ha accontentato le richieste dei fans che a gran voce sul web hanno voluto sul trono Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Perchè quindi non assecondare anche le richieste relative a Uomini e Donne Over?



Guarda Anche

silvia uomini e donne

Uomini e Donne: Silvia piange per Raphael

Siete curiosi di sapere qualche anticipazione della trasmissione Uomini e Donne trono classico? In questo articolo parleremo di Silvia che piange per Raphael