lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: Thomas bacia Caroline
beautiful caroline

Anticipazioni Beautiful: Thomas bacia Caroline

Nuove ed emozionanti puntate ci aspettano per la soap opera Beautiful. In america dopo il matrimonio di Maya, l’attenzione si sposterà su Caroline e Thomas.

In questi giorni nella soap opera amata dagli italiani, Beautiful, stiamo vedendo le vicende che girano intorno al segreto di Maya. Ridge l’ha scoperto ed ha confessato a Brooke ed Eric che Maya in realtà in passato era Myron. Anche Liam ha scoperto il segreto direttamente dalle labbra della sorella di Maya.

In un precedente articolo vi avevamo anticipatamente parlato del proseguo delle puntate fino ad arrivare al matrimonio di Maya e alla morte di Aly causata da Steffy. A riprendere la scena della morte ci ha pensato Ivy che cercherà di usare questo video per ricattare Steffy e prendere potere all’interno dell’azienda. A questo punto entra in scena Nicole che tenterà di fronteggiare il potere di Ivy.

Le protagoniste non saranno solo Steffy, Ivy e Nicole. Anche Caroline sarà la protagonista delle prossime scene di Beautiful. Stando a quanto riportano le scene diffuse del promo, pare che Caroline sia scossa e stia piangendo. A consolarla ci pensa Thomas (figlio di Ridge) che le darà un tenero bacio.

Gli internauti credono che Caroline sia incinta e che però non sappia chi sia il vero padre. Pare che la Spencer sconvolta inizi a prendere degli ansiolitici trovati sulla scrivania di Pam. Sempre nelle scene del promo si vede una Caroline frastornata, forse proprio per l’assunzione degli ansiolitici.

Ed è proprio in questo momento che Caroline andrà a finire a letto con Thomas tradendo il suo fidanzato Ridge? Certo è che il produttore della serie Bradly Bell ci terrà con il fiato sospeso anche in queste nuove puntate.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!