sabato , 19 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Squadra Antimafia 7: addio a Domenico Calcaterra

Squadra Antimafia 7: addio a Domenico Calcaterra

Tra una settimana ritorna Squadra Antimafia 7. Mercoledì 9 settembre in prima serata su Canale 5 rivedremo i nostri eroi preferiti alle prese con gli intrecci malavitosi, ma la notizia shock arrivata nelle ultime ore è che Squadra Antimafia 7 sarà l’ultima in cui ci sarà il vice questore Domenico Calcaterra.

Marco Bocci ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni (in edicola questa settimana) che ha lasciato la serie cult di Mediaset, prodotta da TaoDue. L’attore ha lasciato intendere che non si tratta di un addio definitivo anche perché Domenico Calcaterra non morirà. Il vice questore avrà un ruolo sempre meno importante nella storia: pensate che su circa 9 mesi di lavorazione, lui è stato presente 2 mesi appena.

Squadra Antimafia 7 ha circa 1 milione di fan su Facebook e le reazioni di questi ultimi non si sono fatte attendere. La maggior parte degli utenti sono delusi da quest’addio improvviso e speriamo che questo abbandono non influisca sullo share, come spesso accade in casi simili. Potremmo dire che Domenico Calcaterra è il Derek Shepherd della situazione; oltre agli occhi dello stesso colore e alla pettinatura simile, il destino dei “più famosi” si accanisce su un altro personaggio delle serie molto amato. Marco Bocci però è sempre più richiesto al cinema, dal 24 settembre infatti lo vedremo in “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” con Claudia Gerini, diretto dal regista Tonino Zangardi.

Tra un film e l’altro Marco Bocci trova comunque il tempo per stare con il piccolo Enea, il figlio nato dalla relazione con Laura Chiatti (che va a gonfie vele, nonostante i soliti rumors sulla loro crisi!).



Guarda Anche

calcaterra in marocco

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: la tana del lupo

Lunedì 2 Novembre verrà trasmessa su Canale 5 la nona puntata della fiction "Squadra Antimafia 7". Cosa farà la Duomo? E Calcaterra troverà la Ferretti?