Home » Gossip » Miley Cyrus scandalosa agli Mtv Music Awards: si mostra nuda prima di salire sul palco
miley cyrus

Miley Cyrus scandalosa agli Mtv Music Awards: si mostra nuda prima di salire sul palco

Gli Mtv Music Awards hanno regalato, anche quest’anno, la loro buona dose di trasgressione, gossip e ovviamente tanta musica. L’edizione 2015 è stata condotta dalla regina del trash, ovvero Miley Cyrus. L’ex Hannah Montana non si è per nulla risparmiata, e si è mostrata nuda in un selfie pubblicato prima di salire sul palco.

Di sicuro, questi Mtv Music Awards verranno ricordati per tanti motivi: dalla vincitrice assoluta della serata, ovvero Taylor Swift, al monologo delirante del rapper Kanye West. Già, perchè quest’ultimo è salito sul palco per ricevere il Vanguard Award, ovvero una sorta di premio alla carriera che negli anni passati è stato dato a star del calibro di Michael Jackson, Beyonce, Red Hot Chili Peppers e U2.

Kanye West, incurante del momento, ha iniziato un discorso lungo ben 20 minuti in cui alla fine ha ammesso di volersi candidare alle presidenziali del 2020. Bufala o pazza realtà? Solo il tempo potrà darci una risposta. Di sicuro, tra i momenti più assurdi della serata non possiamo non menzionare la lite in diretta tra Miley Cyrus e la popstar Nicky Minai.

Quest’ultima, dopo essersi riappacificata sul palco con Taylor Swift (le due star avevano avuto un battibecco quest’estate via Twitter) ha pubblicamente accusato la conduttrice della serata: “Questa str… ha avuto molto da dire su di me sulla stampa l’altro giorno…”, ha ammesso Nicky riferendosi a un’intervista rilasciata proprio dalla Cyrus al New York Times.

Ma torniamo agli scandali pre-show: Miley Cyrus, per scaldare l’attenzione del suo pubblico, ha pensato bene di scattarsi un selfie davanti allo specchio. Nulla di strano, se non fosse che la starlette si è immortalata completamente nuda, e coperta solo da piccole stelline nei punti più intimi.

Insomma, anche questa volta Miley Cyrus è riuscita a colpire nel segno con i suoi argomenti preferiti: sesso, droga e… corpo in bella vista!



Guarda Anche

gossip fabrizio corona

Fabrizio Corona: dal carcere alle ospitate in giro per l’Italia

Alcuni mesi fa, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona era uscito dal carcere ed era …