lunedì , 17 Giugno 2019
Home » Gossip » Adele: idolo delle donne curvy, ha perso 30 chili in tre anni

Adele: idolo delle donne curvy, ha perso 30 chili in tre anni

La notizia che ha lasciato tutti senza parole è che la cantante Adele ha perso 30 chili. La cantante britannica che è stata sempre fiera delle sue curve, tanto da diventare l’idolo delle donne oversize, ha dichiarato a People che è dovuta dimagrire per questioni di salute. Adele ha seguito una dieta vegetariana, ha smesso di fumare e ha detto addio anche alle bibite zuccherate e ai cibi ipercalorici di cui era ghiotta. In realtà la trasformazione non era sfuggita ai numerosi fan della cantante su Instagram.

La cosa più sorprendente è che la perdita di peso è associata ad una nuova consapevolezza di Adele che si sente meglio sia a livello fisico sia mentale. La cantante ora è pronta per tornare in scena con il nuovo album di inediti che arriva a cinque anni da “21”, che ha venduto 25 milioni di copie in tutto il mondo. L’ultima volta che abbiamo visto in pubblico Adele era il 24 Febbraio del 2013, mentre ritirava l’Oscar per Skyfall, ed era piuttosto appesantita dopo la gravidanza.

Adele non aveva alcuna intenzione di diventare una pin-up da copertina, eppure su Vogue Usa dello scorso anno, in cui si vedevano i primi chili persi, la cantante posava in maniera ammiccante. A noi quello che interessa è che stia bene e non vediamo l’ora di cantare i suoi successi. Secondo Billboard il nuovo disco di Adele dovrebbe arrivare a fine Novembre, giusto in tempo per Natale; dal suo studio di registrazione entrano ed escono grandi star della musica internazionale come Pharrell Williams, Max Martin, Ryan Tedder dei OneRepublic e Tobias Jesso Jr. Inoltre secondo alcuni rumors Adele è stata avvistata con Lady Gaga. Cosa avranno in mente quelle due?