venerdì , 21 aprile 2017
Home » Musica » Laura Pausini: conto alla rovescia per il nuovo singolo

Laura Pausini: conto alla rovescia per il nuovo singolo

Laura Pausini ama i social network, tanto che annuncia tutte le novità che la riguardano con dei post. Nell’ultimo ha comunicato la data di uscita del suo nuovo singolo: «La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album #Simili. Non vedo l’ora che la ascoltiate». Il titolo del brano però è ancora top secret.

Il prossimo 25 settembre si aprirà un nuovo capitolo nella carriera musicale di Laura Pausini e ci saranno un sacco di novità. L’album “#Simili” verrà tradotto anche in spagnolo e si sente già odore di Grammy in casa Pausini. Tuttavia la Laura nazionale deve fare i conti con le case discografiche, ree secondo la cantante di “farsela sotto”. L’unico mezzo che può salvarle dalla crisi è la radio.

Laura Pausini ha detto che le case discografiche possono chiudere da un momento all’altro, per questo tutte le scelte musicali sono fatte con il cuore scegliendo brani che non entrano nelle top ten ma sono tra i più amati come “Vivimi”, “Invece No” e tanti altri. Se un cantante non passa in radio può anche dire addio alla sua carriera, anche se c’è internet o la pirateria. Però lei ha sfidato tutti perché è capace di riempire tanto i teatri quanto gli stadi.

Intanto il 2016 sarà davvero ricco per Laura Pausini che affiancherà alla carriera musicale quella televisiva con uno show di Mamma Rai che andrà in onda ad Aprile. Laura Pausini tiene molto a questo progetto che la vedrà al fianco di Paola Cortellesi.



Guarda Anche

Laura Pausini torna in Italia: debutterà in televisione?

Laura Pausini, intervistata da Vanity Fair, ha ammesso di aver deciso di tornare in Italia …

Commenta con Facebook