mercoledì , 23 Settembre 2020
Home » Uomini e Donne » Fabio Lanotte corteggiatore di Silvia Raffaele
fabio lanotte

Fabio Lanotte corteggiatore di Silvia Raffaele

Fabio Lanotte conosciuto quest’estate come tentatore al reality show “Temptation Island”, sarà uno dei corteggiatori della nuova tronista Silvia Raffaele.

Nell’attesa che il talk show Uomini e Donne si riaffacci nei nostri schermi televisivi il 14 Settembre, vi sveliamo un altro volto noto al pubblico che corteggerà la nostra tronista Silvia Raffaele.

In precedenza vi avevamo parlato di un altro bel fusto, Riccardo China che di lavoro fa il modello. Questo nuovo corteggiatore della bella calabrese proviene sempre da sotto le ali della stessa Maria De Filippi e che i fans del reality show”Temptation Island” conoscono bene.

Parliamo di Fabio Lanotte, il ragazzo dopo il reality ha postato molte foto sui social che lo ritraevano insieme ad Aurora Betti (l’ex fidanzata del tronista Gianmarco Valenza). Qualcuno sul web ha anche pensato che tra Aurora e Fabio fosse nato un flirt estivo.

Ricordiamo inoltre che Fabio Lanotte  è uscito nel reality “Temptation Island” anche con la ormai single Alessia Messina. Del ragazzo sappiamo che abita a Bologna ma è originario di Melfi.

Una frase detta dopo il reality show fa comprendere come è il corteggiatore di Silvia Raffaele :”Posso dire che sono stato un’ombra perchè sono stato una persona vera e non sono riuscito a giocare. Non ho fatto nulla per mettermi in mostra. Ho cercato di approcciarmi con le ragazze in modo amichevole perchè sono entrato lì rispettando tutti”.

Detto ciò pensiamo che il ragazzo sia schietto ma determinato. Siamo curiosi di vedere come si comporterà nei panni di corteggiatore e non più come un tentatore frenato.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!