mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Gossip » Mara Venier morta secondo il web
mara venier

Mara Venier morta secondo il web

Qualcuno ha annunciato la notizia che la conduttrice Mara Venier fosse morta improvvisamente all’età di 64 anni. La notizia è una bufala ed ora Mara vuole sporgere querela.

Certo è che la gente pur di avere visibilità sul web è disposta a tutto, anche a dire che un personaggio pubblico è morto, quando la cosa non è assolutamente veritiera. Tanti sono stati i Vip che sono stati “spacciati per morti” e che il gossip in pochi istanti ha trasformato in fenomeno virale spargendo la notizia per mari e monti.

Non possiamo non ricordare come lo stesso Pippo Baudo, principe della tv, durante la conduzione di Sanremo nel lontano 1996 mostrò in diretta i manifesti della sua morte. Per non parlare della recente presunta morte del conduttore Paolo Bonolis, rivelatasi poi una vera bufala.

Tanti sono gli scherzi di cattivo gusto e che iniziano purtroppo a fare tendenza ed allargarsi come una macchia d’olio. Tale sventura ora è capitata anche alla conduttrice Mara Venier.

Il titolo che annunciava la sua morte è stato questo: “Italia in lutto: se ne va Mara Venier all’età di 64 anni. La notizia che ha fatto accapponare la pelle a milioni di italiani si è rivelata in realtà una bufala in piena regola.

La notizia della morte di Mara Venier è stata diffusa dal corriere del piemonte e la stessa Mara, arrabbiatissima, ha replicato su social: “Ma non si vergognano?????…….Corriere del Piemonte Vergognatevi domani vi denuncio!!!!! Corriere del Piemonte ti rompo il culo…altro che morta!!!!! 

Mara Venier, che in questi giorni è impegnata nelle registrazioni di “Tu sì que valesha fatto sapere senza troppi fronzoli che partirà l’immediata denuncia nei confronti di coloro che hanno diffuso la falsa notizia della sua morte.

Il compagno di Mara Venier ha chiesto a Twitter come si potesse affrontare questa spiacevole situazione. Ecco il post.

morta mara venier



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!